18.5 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaRubano al Lidl, due denunce a Foligno

Rubano al Lidl, due denunce a Foligno

Pubblicato il 22 Settembre 2015 16:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Il bottino era misero, circa ottanta euro di generi alimentari, ma hanno lo stesso provato a rubare all’interno dell’Lidl di via Napoli a Foligno. E’ per questo motivo che due donne di nazionalità italiana, con precedenti penali, sono state denunciate dai carabinieri di Foligno per furto aggravato in concorso. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai titolari del supermercato. Ad accorgersi del fatto gli stessi responsabili del punto vendita quando, il pomeriggio del 16 settembre, si sono accorti delle due donne che, cercando di aggirare il sistema antitaccheggio, hanno provato a fuggire con la refurtiva. Subito è scattato l’allarme, con i carabinieri che sono prontamente intervenuti portandole in caserma.

Articoli correlati