5.3 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàSpello, tutto pronto per l'appuntamento su Rai2 con "Mezzogiorno in Famiglia"

Spello, tutto pronto per l’appuntamento su Rai2 con “Mezzogiorno in Famiglia”

Pubblicato il 25 Settembre 2015 13:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Manca poco ormai alla sfida tra comuni, in onda sabato 26 e domenica 27, nel format televisivo  di Rai2 ,”Mezzogiorno in Famiglia”, che per questo fine settimana vedrà Spello contendersi la fascia da vincitore con Amalfi. Tanta l’attesa e l’emozione che corre all’impazzata per le vie del borgo umbro che, scelto il suo team, è ormai pronto per esibirsi nelle consuete prove artistiche di ballo e di canto, giudicate dal pubblico a casa tramite televoto, e per confrontarsi nei giochi di squadra. La Splendidissima Colonia Iulia, inoltre, assisterà con il borgo tutto alla diretta da piazza Kennedy, nella quale una seconda squadra spellana gareggerà in altri giochi, cercando la vittoria contro gli avversari amalfitani. Il successo di Spello nei giochi e nelle gare artistiche farà sì che il borgo umbro potrà continuare la propria corsa, sfidandosi di settimana in settimana con altri comuni, per la vittoria finale. Il premio messo in palio dalla trasmissione condotta da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia sarà uno scuolabus. 

Articoli correlati