33.3 C
Foligno
mercoledì, Luglio 8, 2026
HomePoliticaFoligno, ultime battute per il referendum targato Civati

Foligno, ultime battute per il referendum targato Civati

Pubblicato il 28 Settembre 2015 15:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torna il Meeting Giuseppe Tomassoni: a Foligno arrivano anche Tortu e Dosso

Organizzata dall’Atletica Winner Foligno, la sesta edizione dell’evento si terrà giovedì 10 luglio allo stadio “Blasone”. Tra i protagonisti anche Lorenzo Simonelli e Andrew Howe. “È uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sportiva umbra”

Csi e Avis Foligno insieme per promuovere la cultura della solidarietà

I rispettivi presidenti delle realtà cittadine, Giovanni Noli e Luca Bellagamba, hanno firmato un protocollo d'intesa all'insegna della cittadinanza attiva. Obbiettivo dichiarato: realizzare percorsi di sensibilizzazione alla donazione

A Nocera torna l’estate musicale: attesi 300 talenti dall’accademia Sherazade

Come negli scorsi anni, grazie al lavoro della scuola romana, tanti giovani allievi invaderanno vie e piazze del centro storico della città delle acque per tutto il mese di luglio

Ultimi giorni, anche a Foligno, per sottoscrivere la petizione lanciata da Pippo Civati per l’indizione di un referendum contenente ben otto quesiti. C’è tempo infatti fino a mercoledì 30 settembre per firmare. I primi due quesiti riguardano la nuova legge elettorale, il terzo e quarto l’eliminazione delle trivellazione in mare, il quinto interessa la riconversione ecologica dell’economia, il sesto è relativo alla nuova disciplina del demansionamento, il settimo interessa i licenziamenti illegittimi e l’ottavo, per la scuola, l’eliminazione del potere di chiamata del preside. Chi vorrà sottoscrivere la petizione potrà farlo attraverso l’apposita modulistica disponibile nella sede dello sportello unico integrato del Comune di Foligno, al piano terra del palazzo comunale in piazza della Repubblica. L’orario è il seguente: martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30, mentre mercoledì dalle 9 alle 12.30. Telefono 0742-330299/207/203/221.

Articoli correlati