9.9 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 14, 2026
HomePoliticaFoligno, ultime battute per il referendum targato Civati

Foligno, ultime battute per il referendum targato Civati

Pubblicato il 28 Settembre 2015 15:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Minaccia e insulta due medici del “San Giovanni Battista”: denunciato 40enne

L’aggressione è scattata dopo la mancata somministrazione di un farmaco ad una paziente: l’uomo ha anche lanciato la cartella clinica contro la dottoressa che si stava occupando del caso. A fermare l’uomo l’intervento di altri sanitari e della polizia

Ex Zuccherificio, Barili: “Faremo le nostre proposte quando avremo interlocutore disponibile”

Botta e risposta in consiglio comunale tra l'assessore all'Urbanistica e la capogruppo "dem", Rita Barbetti sulla questione che da anni invade il dibattito politico. Zuccarini: "Agito con coerenza, presenteremo le idee quando Coop sarà disponibile"

Spello, lavori di riqualificazione per l’area camper di via Centrale Umbra

In corso un intervento da 200mila euro per 30 nuove piazzole automatizzate, Wi-Fi, parco giochi accessibile e colonnine elettriche. “Area più funzionale e attrezzata per rafforzare l’offerta turistica della città”

Ultimi giorni, anche a Foligno, per sottoscrivere la petizione lanciata da Pippo Civati per l’indizione di un referendum contenente ben otto quesiti. C’è tempo infatti fino a mercoledì 30 settembre per firmare. I primi due quesiti riguardano la nuova legge elettorale, il terzo e quarto l’eliminazione delle trivellazione in mare, il quinto interessa la riconversione ecologica dell’economia, il sesto è relativo alla nuova disciplina del demansionamento, il settimo interessa i licenziamenti illegittimi e l’ottavo, per la scuola, l’eliminazione del potere di chiamata del preside. Chi vorrà sottoscrivere la petizione potrà farlo attraverso l’apposita modulistica disponibile nella sede dello sportello unico integrato del Comune di Foligno, al piano terra del palazzo comunale in piazza della Repubblica. L’orario è il seguente: martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30, mentre mercoledì dalle 9 alle 12.30. Telefono 0742-330299/207/203/221.

Articoli correlati