10.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomePoliticaFoligno, ultime battute per il referendum targato Civati

Foligno, ultime battute per il referendum targato Civati

Pubblicato il 28 Settembre 2015 15:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Ultimi giorni, anche a Foligno, per sottoscrivere la petizione lanciata da Pippo Civati per l’indizione di un referendum contenente ben otto quesiti. C’è tempo infatti fino a mercoledì 30 settembre per firmare. I primi due quesiti riguardano la nuova legge elettorale, il terzo e quarto l’eliminazione delle trivellazione in mare, il quinto interessa la riconversione ecologica dell’economia, il sesto è relativo alla nuova disciplina del demansionamento, il settimo interessa i licenziamenti illegittimi e l’ottavo, per la scuola, l’eliminazione del potere di chiamata del preside. Chi vorrà sottoscrivere la petizione potrà farlo attraverso l’apposita modulistica disponibile nella sede dello sportello unico integrato del Comune di Foligno, al piano terra del palazzo comunale in piazza della Repubblica. L’orario è il seguente: martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30, mentre mercoledì dalle 9 alle 12.30. Telefono 0742-330299/207/203/221.

Articoli correlati