6.7 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeSportI seminari della Scuola regionale dello sport fanno tappa anche a Foligno

I seminari della Scuola regionale dello sport fanno tappa anche a Foligno

Pubblicato il 1 Ottobre 2015 15:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"

Un ciclo di oltre venti seminari itinerante. È quello promosso, per questo secondo semestre 2015, dalla Scuola dello sport dell’Umbria guidata dal presidente Domenico Ignozza, numero uno – tra l’altro – del Coni regionale. L’obiettivo quello di coinvolgere nelle attività formative rivolte ai tecnici, ai dirigenti ed agli operatori delle varie realtà sportive presenti sul territorio anche altre città umbre oltre Perugia e Terni. Il tour farà infatti tappa anche nei comuni di Foligno e Spoleto. Dopo aver toccato la città ducale, ora è la volta di quella della Quintana. L’appuntamento è per il prossimo sabato nella sala video dell’auditorium San Domenico, che farà da sfondo ad un incontro sulla gestione delle emergenze in ambito sportivo. Un appuntamento che verrà poi replicato anche nella giornata del 10 ottobre. In totale saranno quattro gli eventi ospitati a Foligno. Gli ultimi due sono in programma per il 17 e per il 31 ottobre e tratteranno, rispettivamente, le tematiche del disagio giovanile e quello della giustizia sportiva.  

Articoli correlati