7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeSport"Porte Aperte" al Tiro a Segno Nazionale della sezione di Spoleto

“Porte Aperte” al Tiro a Segno Nazionale della sezione di Spoleto

Pubblicato il 3 Ottobre 2015 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

A Spoleto un week end all’insegna dello sport. Domenica 4 ottobre la sezione Tiro a Segno della città del Festival parteciperà all’evento nazionale “Porte Aperte” organizzato dall’Unione Italiana Tiro a Segno. L’obiettivo della manifestazione rivolta ai giovani, ai ragazzi, alle famiglie e alle scuole, è quello di promuovere e divulgare la conoscenza della disciplina sportiva di tiro a segno attraverso una serie di attività ludico ricreative. Al Tiro a Segno Nazionale sezione di Spoleto, domenica a partire dalle 9 si terranno prove gratuite ad aria compressa alla presenza di istruttori e a seguire un lauto buffet finale con un piccolo gadget per i partecipanti. L’iniziativa si svolge in contemporanea al “2° Trofeo Paralimpico Città di Spoleto” con pistola e carabina già in corso da venerdì.  

Articoli correlati