11.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSport"Porte Aperte" al Tiro a Segno Nazionale della sezione di Spoleto

“Porte Aperte” al Tiro a Segno Nazionale della sezione di Spoleto

Pubblicato il 3 Ottobre 2015 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

A Spoleto un week end all’insegna dello sport. Domenica 4 ottobre la sezione Tiro a Segno della città del Festival parteciperà all’evento nazionale “Porte Aperte” organizzato dall’Unione Italiana Tiro a Segno. L’obiettivo della manifestazione rivolta ai giovani, ai ragazzi, alle famiglie e alle scuole, è quello di promuovere e divulgare la conoscenza della disciplina sportiva di tiro a segno attraverso una serie di attività ludico ricreative. Al Tiro a Segno Nazionale sezione di Spoleto, domenica a partire dalle 9 si terranno prove gratuite ad aria compressa alla presenza di istruttori e a seguire un lauto buffet finale con un piccolo gadget per i partecipanti. L’iniziativa si svolge in contemporanea al “2° Trofeo Paralimpico Città di Spoleto” con pistola e carabina già in corso da venerdì.  

Articoli correlati