1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSport"Porte Aperte" al Tiro a Segno Nazionale della sezione di Spoleto

“Porte Aperte” al Tiro a Segno Nazionale della sezione di Spoleto

Pubblicato il 3 Ottobre 2015 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

A Spoleto un week end all’insegna dello sport. Domenica 4 ottobre la sezione Tiro a Segno della città del Festival parteciperà all’evento nazionale “Porte Aperte” organizzato dall’Unione Italiana Tiro a Segno. L’obiettivo della manifestazione rivolta ai giovani, ai ragazzi, alle famiglie e alle scuole, è quello di promuovere e divulgare la conoscenza della disciplina sportiva di tiro a segno attraverso una serie di attività ludico ricreative. Al Tiro a Segno Nazionale sezione di Spoleto, domenica a partire dalle 9 si terranno prove gratuite ad aria compressa alla presenza di istruttori e a seguire un lauto buffet finale con un piccolo gadget per i partecipanti. L’iniziativa si svolge in contemporanea al “2° Trofeo Paralimpico Città di Spoleto” con pistola e carabina già in corso da venerdì.  

Articoli correlati