29.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 31, 2026
HomeCronacaDonne Insieme Onlus: “Attenti alle truffe”

Donne Insieme Onlus: “Attenti alle truffe”

Pubblicato il 5 Ottobre 2015 13:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, Spi Cgil: “Non è più rinviabile”. E la Lega rilancia l’appello

Il Coordinamento donne del sindacato pensionati e la sezione cittadina del Carroccio chiedono alla Regione di sbloccare l'opera e di intervenire sulle criticità del "San Giovanni Battista”. Sotto la lente la carenza di personale e le liste d'attesa

Aerospazio, l’Umbria brilla al salone di Farnborough

Diciannove imprese del Cluster regionale protagoniste al salone internazionale in Inghilterra con vertici di alto livello e nuovi accordi strategici. Il presidente Tonti: "Dimostrata la maturità del nostro comparto sui mercati globali"

La Valle del Menotre torna a ballare con “Holydays Festival”

La rassegna di musica indipendente anche quest’anno abiterà la frazione di Scopoli tra linguaggi musicali alternativi, ricerca, ritualità e nuove forme di espressione contemporanea. Appuntamento dal 31 luglio al 2 agosto

Un contributo in denaro per l’acquisto di un pulmino destinato ad un servizio di trasporto tra gli ospedali di Foligno e Spoleto. Sarebbe questa la richiesta arrivata ad alcuni cittadini raggiunti telefonicamente da sedicenti membri di “Donne Insieme Onlus”. Pronta però la reazione dell’associazione folignate guidata da Giorgetta Paioncini, che ha subito smentito la maternità delle telefonate, dicendosi estranea. Secondo quanto reso noto da “Donne Insieme Onlus”, inoltre, la richiesta sarebbe stata accompagnata da proposte particolarmente esose formulata da soggetti estranei all’attività portata avanti dall’associazione. Attualmente infatti “Donne Insieme Onlus” sarebbe sì protagonista di una campagna telefonica che riguarderebbe però la prevendita di alcuni biglietti per l’iniziativa di “Apericena” promossa dall’associazione “Le vie del cuore” di Perugia, con cui la realtà folignate collabora da tempo. “Le vie del cuore” si è dunque impegnata a versare un sostanzioso contributo a “Donne Insieme Onlus” per la realizzazione di alcuni progetti. Chiarendo la propria posizione rispetto alle telefonate truffa, l’associazione folignate ha colto l’occasione per ringraziare quanti hanno partecipato all’iniziativa promossa in collaborazione con “Le vie del cuore”.  

Articoli correlati