18.5 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaDonne Insieme Onlus: “Attenti alle truffe”

Donne Insieme Onlus: “Attenti alle truffe”

Pubblicato il 5 Ottobre 2015 13:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Un contributo in denaro per l’acquisto di un pulmino destinato ad un servizio di trasporto tra gli ospedali di Foligno e Spoleto. Sarebbe questa la richiesta arrivata ad alcuni cittadini raggiunti telefonicamente da sedicenti membri di “Donne Insieme Onlus”. Pronta però la reazione dell’associazione folignate guidata da Giorgetta Paioncini, che ha subito smentito la maternità delle telefonate, dicendosi estranea. Secondo quanto reso noto da “Donne Insieme Onlus”, inoltre, la richiesta sarebbe stata accompagnata da proposte particolarmente esose formulata da soggetti estranei all’attività portata avanti dall’associazione. Attualmente infatti “Donne Insieme Onlus” sarebbe sì protagonista di una campagna telefonica che riguarderebbe però la prevendita di alcuni biglietti per l’iniziativa di “Apericena” promossa dall’associazione “Le vie del cuore” di Perugia, con cui la realtà folignate collabora da tempo. “Le vie del cuore” si è dunque impegnata a versare un sostanzioso contributo a “Donne Insieme Onlus” per la realizzazione di alcuni progetti. Chiarendo la propria posizione rispetto alle telefonate truffa, l’associazione folignate ha colto l’occasione per ringraziare quanti hanno partecipato all’iniziativa promossa in collaborazione con “Le vie del cuore”.  

Articoli correlati