10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeSportDomenica l'handbike protagonista a Budino di Foligno

Domenica l’handbike protagonista a Budino di Foligno

Pubblicato il 8 Ottobre 2015 10:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Domenica 11 ottobre a Foligno torna l’appuntamento con l’handbike. Il Circolo ricreativo di Budino, in collaborazione con l’Unione ciclistica Foligno, organizzerà nella frazione folignate il “2° Trofeo Handbike – Sul cammino di San Francesco”, che prevede un percorso a circuito da ripetere più volte per un totale di 35 chilometri. Al via ci saranno atleti molto forti, tra i quali spiccano i nomi del pluricampione Mauro Cratassa della Circolo Canottieri Aniene, di Stefano Girelli dell’Uc Petrignano, di Fatmir Kruezi della ViterSport e di Giulio Valentini della Cicli Clementi. Insomma, sarà davvero una giornata di grande sport nel segno dell’handbike. Partenza alle 15. 

Articoli correlati