11.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeSportDomenica l'handbike protagonista a Budino di Foligno

Domenica l’handbike protagonista a Budino di Foligno

Pubblicato il 8 Ottobre 2015 10:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Domenica 11 ottobre a Foligno torna l’appuntamento con l’handbike. Il Circolo ricreativo di Budino, in collaborazione con l’Unione ciclistica Foligno, organizzerà nella frazione folignate il “2° Trofeo Handbike – Sul cammino di San Francesco”, che prevede un percorso a circuito da ripetere più volte per un totale di 35 chilometri. Al via ci saranno atleti molto forti, tra i quali spiccano i nomi del pluricampione Mauro Cratassa della Circolo Canottieri Aniene, di Stefano Girelli dell’Uc Petrignano, di Fatmir Kruezi della ViterSport e di Giulio Valentini della Cicli Clementi. Insomma, sarà davvero una giornata di grande sport nel segno dell’handbike. Partenza alle 15. 

Articoli correlati