14.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaSenza patente da due anni ma guida lo stesso: albanese nei guai

Senza patente da due anni ma guida lo stesso: albanese nei guai

Pubblicato il 21 Ottobre 2015 15:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Un arresto e quattro patenti ritirate. E’ questo il bilancio dei controlli straordinari effettuati dai carabinieri di Foligno lungo le principali vie e nei quartieri periferici della città. A finire in manette un giovane pluripregiudicato di origini albanesi che, nonostante i controlli ai quali era sottoposto per una sorveglianza speciale e, pur essendo senza patente di guida da oltre due anni, girava tranquillamente in città guidando la sua auto. Quattro invece le persone denunciate perché alla guida ubriache. Si tratta di un 41enne ed un 20enne di Assisi, un 33enne di Montefalco ed un 55enne di Trevi: tutti hanno fatto registrare un tasso alcolemico molto elevato. Per loro è scatto il ritiro della patente oltre alla relativa denuncia.

 

Articoli correlati