7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportCittà di Foligno, la strada è quella giusta: Massese ko

Città di Foligno, la strada è quella giusta: Massese ko

Pubblicato il 26 Ottobre 2015 14:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Grazie ad un gran gol del Falchetto doc Mattia Cavitolo i Falchetti di Pierfrancesco Battistini (per l’occasione squalificato, in panchina il vice Casà) stendono la Massese e conquistando così la terza vittoria consecutiva. Biancazzurri bravi nel riuscire a concretizzare l’occasione giunta al 3′ del secondo tempo sui piedi di Cavitolo. Battuta dunque l’ostica Massese in vista della partita di mercoledì contro il Gualdo Casacastalda valevole per il primo turno di Coppa Italia di serie D (ore 18,15 – stadio “Blasone”).
Di seguito il tabellino del match:

CITTÀ DI FOLIGNO – MASSESE 1-0
CITTÀ DI FOLIGNO (4-3-3): Farroni, Calzola, Fapperdue, Fogacci, Gennari, Montanari (22’ st Fiordiani), Giambi (31’ st Arboleda), Ubaldi, Keqi, Di Paola (39’ st Bartolini), Cavitolo. A disp.: Ranieri, Marani, Del Colle, Esposito, Candelori, Luparini. All.: Battistini (squalificato, in panchina l’allenatore in seconda Casà)
MASSESE (4-3-3): Barsottini, Cinquini, Milianti, Parenti, Zambarda (14’ st Falchini), Cecchetti (21’ st Mannucci), Aliboni (28’ st Chianese), Rosaia, Remorini, Granito, Lorenzini. A disp.: Truschi, A. Dell’ Amico, Menchini, Ferrante, N. Dell’ Amico, Surace. All.: Danesi
ARBITRO: Catucci di Pesaro (Gasparri – Pompei Poentini)
MARCATORI: 3’ st Cavitolo (CdF).
NOTE: Ammoniti: Aliboni (M), Giambi (F), Granito (M), Rosaia (M). Angoli: 3-3. Recupero: 0’ pt e 4’ st.

Articoli correlati