17.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportFutsal, la Maran non va oltre il pareggio

Futsal, la Maran non va oltre il pareggio

Pubblicato il 25 Ottobre 2015 13:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

La superiorità conquistata sul campo in termini di possesso palla sembrava potesse regalare alla Maran Nursia la vittoria, ma allo scoccare dei 40 minuti così non è stato. A mancare sarebbe stata, infatti, un’azione più incisiva da parte dei ragazzi di Da Silva sotto porta, che alla fine dei giochi avrebbe fatto tornare i bluarancio a casa con un solo punto in tasca. Avvio di partita equilibrato quello contro il Carrè Chiuppano, con la Maran che ci ha subito provato con Paolucci e Stringari e gli avversari che hanno risposto a tono, arrivando a sfiorare il vantaggio. Vantaggio che arriva però solo al ’19 del primo tempo e che porta la firma di Stringari, che regala così il primo gol ai compagni nursini. Scivolati via i primi venti minuti del match, si passa alla ripresa con la Maran che tenta il raddoppio con Brugin. Nulla da fare, però, per i bluarancio. A bloccare il risultato ci pensano infatti i veneti, quando al ’18 del secondo tempo inseriscono il portiere di movimento e conquistano l’1-1 con Pedrinho. I padroni di casa insistono con il portiere di movimento, ma questa volta ad andare in rete è la Maran Nursia con De Araujo. Il tabellone segna il vantaggio dei bluarancio, che non riescono però a gestire l’ultimo fondamentale possesso. Gli avversari trovano infatti lo spazio necessario e vanno in gol ancora con Pedrinho, che chiude il match con una doppietta. Il risultato finale è di 2-2. Ora capitan Trapasso e i suoi si preparano alla prossima gara. L’appuntamento è per sabato 31 ottobre al PalaRota contro il Prato. Obiettivo? Conquistare la prima vittoria.

Carrè Chiuppano: Azzolini, Villivà, Rossi, Guzzonato, Adami, Iglesias, Lucca, Pedrinho, Gulizia, Lambrt, Pereira, Josic. All. Gerà

Maran Nursia: Barigelli, Brugin, De Araujo, Mindoli, Trapasso, Ronchi, Paolucci, Ronchi, Vasilache, Duarte, Stringari, Proietti. All. Da Silva

Arbitri: Rossi di Trento e Oliviero di Pesaro (Bizzotto di Castelfranco Veneto)

Primo tempo (0-1): 19’Stringari

Secondo tempo (2-2): 18’30”Pedrinho 19’30”De Araujo 19’53”Pedrinho

Ammoniti: Iglesias, De Araujo, Pedrinho, Mindoli  

Articoli correlati