18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportCalcio in lutto. A 35 anni muore l'ex Falchetto Flavio Gagliardini

Calcio in lutto. A 35 anni muore l’ex Falchetto Flavio Gagliardini

Pubblicato il 28 Ottobre 2015 11:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lutto nel mondo del calcio. A soli 35 anni è morto l’ex attaccante di Foligno, Todi e Deruta, Flavio Gagliardini. L’attaccante è stato stroncato da un infarto mentre si allenava con la sua attuale squadra di Civitavecchia. In Umbria Gagliardini ha lasciato un ottimo ricordo, soprattutto per la sua esperienza in biancazzurro. Il bomber ha vestito la maglia dei Falchetti nella stagione 2003/2004, portando con orgoglio i colori biancazzurri nel campionato di serie D. In quella stagione, il Foligno sfiorò la promozione in C2, classificandosi secondo a tre punti dalla capolista Morro d’Oro. Con 6 reti in 29 gare giocate, Gagliardini fu il secondo miglior marcatore folignate alle spalle di Noviello. Nonostante un solo anno di permanenza con i Falchetti, Gagliardini ha lasciato a Foligno un ottimo ricordo, creando un forte legame con i tifosi.

 

Articoli correlati