14.8 C
Foligno
domenica, Settembre 28, 2025
HomeAttualitàSpello, torna "Passa Parola" con Daria Colombo

Spello, torna “Passa Parola” con Daria Colombo

Pubblicato il 29 Ottobre 2015 11:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno vince al “Paternesi”: 1-0 contro il Chiaravalle in amichevole

Le CInghialette chiudono la parentesi delle amichevoli precampionato vincendo in casa contro una squadra di pari livello. Il direttore sportivo Metelli: "Obiettivo far crescere il gruppo"

In casa con 1,6 chili di cocaina e 400 grammi di hashish: due giovani in manette

L’operazione condotta dai carabinieri ha portato all’arresto a Foligno di un 26enne e di un 20enne di nazionalità albanese. A insospettire i militari i movimenti sospetti del ragazzo più grande: da lì la perquisizione domiciliare conclusa con il sequestro di droga e denaro

Falchetti, la carica di capitan Khribech: “Col Tau Altopascio per i tre punti”

Dopo la vittoria contro il Trestina il Foligno Calcio prepara l'accoglienza da riserbare ai lucchesi primi in classifica. La carica del tecnico Alessandro Manni e dell'attaccante alla vigilia della sfida del "Blasone"

Sarà Daria Colombo la prima ospite della seconda edizione di “Passa Parola – Leggi, gusta, pensa…”, la rassegna letteraria di Spello promossa dall’assessorato alla cultura. Sabato 31 ottobre a partire dalle 18 nella sala dell’Editto di palazzo Comunale, l’autrice presenterà il suo nuovo romanzo: “Alla nostra età, con la nostra bellezza” edito d Rizzoli, dedicato all’universo femminile. Al centro della trama un’amicizia che cresce grazie al confronto e alla condivisione e che vede sullo sfondo il mondo universitario degli anni Novanta e la crisi delle ideologie. All’incontro, che sarà coordinato da Sergio Menghini, seguirà un momento conviviale curato da “Cucina con Cri Cri”. La rassegna, che anche in questa edizione si avvale della collaborazione di Sara Ruffinelli, ispiratrice del progetto, è promossa in collaborazione con Sistema Museo, l’Istituto Comprensivo “G. Ferraris” di Spello, Accademia degli InQuieti, associazione “Spello in Tavola”, Scuola di cucina “Cucina con Cri Cri”, “Arteceramicaspello”, Frantoio di Spello, Circolo Cine foto Hispellum, Cantine Sportoletti, La Bastiglia, Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona.

Articoli correlati