6.3 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeAttualitàSpello, torna "Passa Parola" con Daria Colombo

Spello, torna “Passa Parola” con Daria Colombo

Pubblicato il 29 Ottobre 2015 11:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Sarà Daria Colombo la prima ospite della seconda edizione di “Passa Parola – Leggi, gusta, pensa…”, la rassegna letteraria di Spello promossa dall’assessorato alla cultura. Sabato 31 ottobre a partire dalle 18 nella sala dell’Editto di palazzo Comunale, l’autrice presenterà il suo nuovo romanzo: “Alla nostra età, con la nostra bellezza” edito d Rizzoli, dedicato all’universo femminile. Al centro della trama un’amicizia che cresce grazie al confronto e alla condivisione e che vede sullo sfondo il mondo universitario degli anni Novanta e la crisi delle ideologie. All’incontro, che sarà coordinato da Sergio Menghini, seguirà un momento conviviale curato da “Cucina con Cri Cri”. La rassegna, che anche in questa edizione si avvale della collaborazione di Sara Ruffinelli, ispiratrice del progetto, è promossa in collaborazione con Sistema Museo, l’Istituto Comprensivo “G. Ferraris” di Spello, Accademia degli InQuieti, associazione “Spello in Tavola”, Scuola di cucina “Cucina con Cri Cri”, “Arteceramicaspello”, Frantoio di Spello, Circolo Cine foto Hispellum, Cantine Sportoletti, La Bastiglia, Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona.

Articoli correlati