10.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomePoliticaFoligno, torna a riunirsi il consiglio comunale

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale

Pubblicato il 9 Novembre 2015 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Consiglieri e assessori comunali prenderanno posto tra i banchi della sala consiliare di palazzo comunale il prossimo giovedì 12 novembre. In scaletta diversi punti da affrontare tra cui l’interrogazione presentata da Stefania Filipponi in merito alle cisterne presenti nei campi container e la mozione urgente sulla situazione del campo rom di Sant’Eraclio. Spazio anche alla raccolta differenziata con l’interrogazione presentata dal consigliere Luca Bellagamba e la sua richiesta di aumentare i contenitori nel centro storico, all’ordine del giorno anche le problematiche riferite alla zona di via Lago di Nemi, via Lago di Albano e via Spineto avanzate dal consigliere Riccardo Meloni. Ma si parlerà anche di sicurezza e ordine pubblico, beneficenza e di una proposta di variante al piano Attuativo che interessi l’ambito il Campus presentata dal sindaco Nando Mismetti.

Articoli correlati