14.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCulturaTrevi, domenica in famiglia… a teatro!

Trevi, domenica in famiglia… a teatro!

Pubblicato il 14 Novembre 2015 15:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Dimissioni dg Vus, Uil Trasporti tuona: “Ora azienda più povera ed esposta”

All’indomani dell’ufficialità del passo indietro di Ranieri, il sindacato ha espresso le proprie perplessità in attesa di conoscere i contorni della vicenda. “Condanniamo qualsiasi scelta che non metta al centro il benessere dell’azienda e dei lavoratori”

Walid Khribech approda in Kings League Italy: è un nuovo giocatore dei Trm Fc

La stella biancazzurra porterà avanti l'impegno in parallelo con quello del Foligno. Il campionato di calcio a sette prevede 11 giornate infrasettimanali con incontri serali

La domenica é la giornata dedicata alla famiglia, allo stare insieme ma anche al divertimento. Domenica 15, a Trevi, l’appuntamento con tutto questo sarà al teatro Clitunno con la rassegna “Teatro di domenica”, organizzata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. Sono previsti, alle ore 17, spettacoli anche nei teatri di Perugia e Terni. Mentre al Brecht di Perugia andrà in scena “A proposito di Piter Pan” della compagnia Stilema (dedicato a spettatori dai tre anni in su), al teatro Secci di Terni la compagnia Catalyst-Camillocromo porterà in  scena una versione particolare de “I musicanti di Brema”, che verrà trasformata in una divertente favola musicale per un pubblico dai quattro anni in su . Sul palcoscenico di Trevi verrà proposta “La Cenerentola”, consigliato non solo per i bambini (a partire dai 5 anni) ma anche per gli adulti. La storia più conosciuta al mondo prenderà forma tramite la poesia è la musica, il tutto caratterizzato da un’assoluta vicinanza dell’attrice e della musicista con il pubblico.

 

Articoli correlati