14.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportFalchetti, si torna a vincere. Di Paola abbatte lo Scandicci

Falchetti, si torna a vincere. Di Paola abbatte lo Scandicci

Pubblicato il 16 Novembre 2015 10:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Con un ottimo primo tempo ma soprattutto grazie alla doppietta realizzata da bomber Di Paola, i Falchetti cancellano in sette giorni la sconfitta del “Blasone” e tornano a vincere. Vittima, tra le proprie mura, è stato lo Scandicci. Tutte nel primo tempo le reti dei Falchetti. I toscani hanno accorciato le distanze nella ripresa. Domenica prossima altra sfida con una toscana. Al “Blasone” arriva la Sangiovannese.

SCANDICCI – FOLIGNO 1-2

SCANDICCI (4-3-1-2): Micheli, Posarelli, Donnini, Alderotti, Wilson, Granaiola (1′ st D’Arino), Martini (39′ st Betti), Muscas, Bencini, Mengali, Papini. A disp.: L. Cecchi, Cappellini, Ammannati, Faraoni, Frijia, Beragnoli, DeMuynck.. All.: M. Cecchi.
CITTÀ DI FOLIGNO (4-3-3): Farroni, Calzola, Gennari (6′ st Santucho), Fogacci, Arboleda, Montanari, Del Colle, Fiordiani (20′ st Ubaldi), Keqi, Di Paola (42′ st Cavitolo), Esposito. A disp.: Ranieri, Giambi, Perri, Luparini, Candelori, Bartolini. All.: Battistini.
ARBITRO:  Tucci di Ostia Lido (Bartolomucci – Musumeci).
MARCATORI: 4′ e 37′ pt Di Paola (CdF), 5′ st Mengali (S).
NOTE: spettatori 350 circa. Espulso al 50′ st Posarelli (S) per somma di ammonizioni. Ammonito: Fogacci (CdF). Angoli: 1-1. Recupero 1’ pt e 4+1′ st.

Articoli correlati