15.1 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeSportFalchetti, in Coppa c'è la Jesina

Falchetti, in Coppa c’è la Jesina

Pubblicato il 19 Novembre 2015 16:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

L’Asd Città di Foligno comunica che la partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia di serie D contro la Jesina si disputerà mercoledì 25 novembre alle ore 14,30 allo stadio “Blasone” di Foligno. Per l’occasione, saranno aperti solo i settori di tribuna coperta e ospiti. La biglietteria dello stadio “Blasone” sarà aperta il giorno della partita dalle ore 12. I prezzi per i tagliandi saranno di 10 euro, 15 euro per le poltroncine.

Articoli correlati