8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeAttualitàSpoleto, rimandate le riprese della Corsa dei Vaporetti per Don Matteo

Spoleto, rimandate le riprese della Corsa dei Vaporetti per Don Matteo

Pubblicato il 20 Novembre 2015 14:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Rimandate le riprese della Corsa dei Vaporetti per la serie Don Matteo previste per sabato 21 novembre. A seguito delle prove tecniche ed i sopralluoghi di giovedì, venerdì mattina circa 130 comparse, insieme ai 30 equipaggi, hanno partecipato alla gara lungo le vie del centro storico della città permettendo alla troupe di effettuare le riprese delle scene che riguardano la partenza da piazza Pianciani fino alla curva dei Picchi, mentre le riprese relative alla curva fino al traguardo in via dell’Anfiteatro, previste inizialmente per la giornata di sabato 21 novembre, saranno rimandate a sabato 28 novembre. Le cattive previsioni meteorologiche di sabato, infatti, non permettono alla troupe di terminare le riprese e per tale motivo la produzione ha deciso di rimandare i lavori di una settimana. Nella decima stagione della popolare fiction di Rai 1, con protagonisti Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, è previsto un episodio dedicato alla Corsa dei Vaporetti di Spoleto che consentirà di far conoscere al grande pubblico le spettacolari scene della storica manifestazione che verrà filmata con gli equipaggi e i veicoli che hanno partecipato alle varie edizioni della gara. Un’occasione importante che porterà sulla tv nazionale una delle esperienze aggregative più caratteristiche e tipiche della città del Festival. Come già avvenuto nei giorni scorsi, la produzione è alla ricerca di nuove comparse per le riprese di sabato prossimo per tale motivo chiunque fosse interessato ad apparire in qualità di pubblico della gara può contattare il numero 3428820062 dalle 8 alle 19.

Articoli correlati