18.5 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeAttualitàFoligno, via del Campanile la nuova sede del servizio di continuità assistenziale

Foligno, via del Campanile la nuova sede del servizio di continuità assistenziale

Pubblicato il 22 Novembre 2015 15:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Crisi del commercio, Zuccarini al Pd: “Non accettiamo lezioni da chi è causa dei mali”

Il sindaco di Foligno replica al Partito democratico che, nelle scorse ore, aveva apostrofato l’attuale situazione del centro storico come il “risultato di scelte politiche inadeguate”. Per il primo cittadino “il paziente sarà pure da ‘rivitalizzare’ ma è arrivato moribondo”

Da lunedì 23 novembre 2015 il servizio di continuità assistenziale, ex guardia medica, subirà un trasferimento. Il servizio di assistenza medica di base, sia telefonica che domiciliare, lascerà il presidio ospedaliero e si sposterà al piano terra di via del Campanile 12D, dove si trova la sede del Dipartimento di prevenzione dell’Usl Umbria2. Il numero di telefono rimarrà lo stesso: 0742 339010.

Articoli correlati