10.6 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeAttualitàFoligno, via del Campanile la nuova sede del servizio di continuità assistenziale

Foligno, via del Campanile la nuova sede del servizio di continuità assistenziale

Pubblicato il 22 Novembre 2015 15:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pratiche e segnalazioni sotto casa: ecco il calendario dell’ufficio mobile della Polizia locale

Ogni giovedì per tutto il mese di marzo, il van con due agenti a bordo si sposterà tra Prato Smeraldo e Borroni, Sant’Eraclio e Scopoli, Vescia e la zona dell’Agorà: ecco tutti gli orari

La Quintana a Montecitorio per l’ottantennale: il 30 maggio la prima Giostra

Nella sala della Regina la presentazione del programma che accompagnerà l’importante anniversario. Annunciati anche gli autori dei tre palii: si tratta di Mimmo Paladino, Luigi Frappi e “Sissi” Daniela Olivieri

“SottoSopra” e “Une” sul tetto dell’Umbria: premiati come miglior cocktail bar e fine dining

Le due realtà folignati sono state tra le 10 premiate ai Forchettiere Awards, confermandosi come esempi virtuosi del panorama regionale. Luca Retti: "Ricetta vincente la nostra capacità di unire tre anime"

Da lunedì 23 novembre 2015 il servizio di continuità assistenziale, ex guardia medica, subirà un trasferimento. Il servizio di assistenza medica di base, sia telefonica che domiciliare, lascerà il presidio ospedaliero e si sposterà al piano terra di via del Campanile 12D, dove si trova la sede del Dipartimento di prevenzione dell’Usl Umbria2. Il numero di telefono rimarrà lo stesso: 0742 339010.

Articoli correlati