7.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaGli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Gli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Pubblicato il 23 Novembre 2015 14:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Fanno gola ai ladri gli incassi delle slot machine. A Foligno, in due giorni sono stati altrettanti i colpi messi a segno dai malviventi ai danni di esercizi commerciali che hanno al loro interno le video slot. L’ultimo in ordine di tempo nella notte tra domenica e lunedì, con i malviventi che sono riusciti ad entrare all’interno del Planet Cafè di via Massimo Arcamone, portando via l’incasso delle slot machine e delle macchine cambiamonete. I ladri sono riusciti ad intrufolarsi nel locale dopo aver creato un buco sulla parete. Ad indagare sono i carabinieri, a lavoro già da domenica mattina dopo la rapina ai danni del titolare di una sala slot de La Paciana. L’uomo è stato aggredito da due persone che hanno agito a volto scoperto, riuscendo a farsi consegnare l’incasso della sera prima, circa 20mila euro. Il gestore è stato anche picchiato, con i rapinatori che dopo aver preso il bottino sono fuggiti. I carabinieri stanno analizzando anche le immagini delle telecamere, che dovrebbero aver ripreso tutto.

Articoli correlati