9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaGli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Gli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Pubblicato il 23 Novembre 2015 14:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Fanno gola ai ladri gli incassi delle slot machine. A Foligno, in due giorni sono stati altrettanti i colpi messi a segno dai malviventi ai danni di esercizi commerciali che hanno al loro interno le video slot. L’ultimo in ordine di tempo nella notte tra domenica e lunedì, con i malviventi che sono riusciti ad entrare all’interno del Planet Cafè di via Massimo Arcamone, portando via l’incasso delle slot machine e delle macchine cambiamonete. I ladri sono riusciti ad intrufolarsi nel locale dopo aver creato un buco sulla parete. Ad indagare sono i carabinieri, a lavoro già da domenica mattina dopo la rapina ai danni del titolare di una sala slot de La Paciana. L’uomo è stato aggredito da due persone che hanno agito a volto scoperto, riuscendo a farsi consegnare l’incasso della sera prima, circa 20mila euro. Il gestore è stato anche picchiato, con i rapinatori che dopo aver preso il bottino sono fuggiti. I carabinieri stanno analizzando anche le immagini delle telecamere, che dovrebbero aver ripreso tutto.

Articoli correlati