10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaGli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Gli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Pubblicato il 23 Novembre 2015 14:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Fanno gola ai ladri gli incassi delle slot machine. A Foligno, in due giorni sono stati altrettanti i colpi messi a segno dai malviventi ai danni di esercizi commerciali che hanno al loro interno le video slot. L’ultimo in ordine di tempo nella notte tra domenica e lunedì, con i malviventi che sono riusciti ad entrare all’interno del Planet Cafè di via Massimo Arcamone, portando via l’incasso delle slot machine e delle macchine cambiamonete. I ladri sono riusciti ad intrufolarsi nel locale dopo aver creato un buco sulla parete. Ad indagare sono i carabinieri, a lavoro già da domenica mattina dopo la rapina ai danni del titolare di una sala slot de La Paciana. L’uomo è stato aggredito da due persone che hanno agito a volto scoperto, riuscendo a farsi consegnare l’incasso della sera prima, circa 20mila euro. Il gestore è stato anche picchiato, con i rapinatori che dopo aver preso il bottino sono fuggiti. I carabinieri stanno analizzando anche le immagini delle telecamere, che dovrebbero aver ripreso tutto.

Articoli correlati