13.2 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeCronacaGli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Gli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Pubblicato il 23 Novembre 2015 14:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

Fanno gola ai ladri gli incassi delle slot machine. A Foligno, in due giorni sono stati altrettanti i colpi messi a segno dai malviventi ai danni di esercizi commerciali che hanno al loro interno le video slot. L’ultimo in ordine di tempo nella notte tra domenica e lunedì, con i malviventi che sono riusciti ad entrare all’interno del Planet Cafè di via Massimo Arcamone, portando via l’incasso delle slot machine e delle macchine cambiamonete. I ladri sono riusciti ad intrufolarsi nel locale dopo aver creato un buco sulla parete. Ad indagare sono i carabinieri, a lavoro già da domenica mattina dopo la rapina ai danni del titolare di una sala slot de La Paciana. L’uomo è stato aggredito da due persone che hanno agito a volto scoperto, riuscendo a farsi consegnare l’incasso della sera prima, circa 20mila euro. Il gestore è stato anche picchiato, con i rapinatori che dopo aver preso il bottino sono fuggiti. I carabinieri stanno analizzando anche le immagini delle telecamere, che dovrebbero aver ripreso tutto.

Articoli correlati