5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaGli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Gli incassi delle slot fanno gola: altro colpo a Foligno

Pubblicato il 23 Novembre 2015 14:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Fanno gola ai ladri gli incassi delle slot machine. A Foligno, in due giorni sono stati altrettanti i colpi messi a segno dai malviventi ai danni di esercizi commerciali che hanno al loro interno le video slot. L’ultimo in ordine di tempo nella notte tra domenica e lunedì, con i malviventi che sono riusciti ad entrare all’interno del Planet Cafè di via Massimo Arcamone, portando via l’incasso delle slot machine e delle macchine cambiamonete. I ladri sono riusciti ad intrufolarsi nel locale dopo aver creato un buco sulla parete. Ad indagare sono i carabinieri, a lavoro già da domenica mattina dopo la rapina ai danni del titolare di una sala slot de La Paciana. L’uomo è stato aggredito da due persone che hanno agito a volto scoperto, riuscendo a farsi consegnare l’incasso della sera prima, circa 20mila euro. Il gestore è stato anche picchiato, con i rapinatori che dopo aver preso il bottino sono fuggiti. I carabinieri stanno analizzando anche le immagini delle telecamere, che dovrebbero aver ripreso tutto.

Articoli correlati