15.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeEconomiaJp Industries, prorogata la cassa integrazione

Jp Industries, prorogata la cassa integrazione

Pubblicato il 23 Novembre 2015 13:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Buone notizie per i lavoratori della Jp Industries. Secondo quanto si apprende, infatti, è arrivato l’ok alla proroga della cassa integrazione. Garantiti, quindi, per altri due anni gli ammortizzatori sociali per i circa 700 dipendenti dell’azienda. Il provvedimento è stato annunciato a margine del vertice che si è tenuto lunedì mattina, a Roma, nella sede del Ministero del lavoro.

Seguono aggiornamenti.  

Articoli correlati