Bollette pazze per il gas, accade a Foligno. Dopo i problemi di Vus in merito al recapito della “doppia bolletta” dell’acqua, nonostante gli utenti già avessero effettuato i pagamenti, ora tocca a quelle del gas. I disagi sono per i clienti di Vus Com, società controllata dalla Valle Umbra Servizi. In tanti si sono infatti presentati giovedì mattina agli sportelli per chiedere lumi in merito all’ultima bolletta arrivata, che riguarda il periodo di fatturazione giugno-ottobre. Conguagli che arrivano addirittura a mille o duemila euro, come è possibile vedere dalle foto di questo articolo. Cifre decisamente esagerate. Anche perché, si sa, in estate il consumo di gas è decisamente inferiore rispetto ai mesi invernali, quando c’è bisogno di riscaldare gli ambienti. Qualcuno avrebbe riscontrato, confrontando le bollette con gli altri utenti in fila, delle incongruenze anche per quanto riguarda i metri cubi conteggiati da Vus Com rispetto alla cifra da pagare. Lunghe code agli sportelli informativi per capire come poter risolvere questa spiacevole situazione.
