5.6 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeEconomiaFoligno, pazze bollette del gas: conguagli anche da 2mila euro

Foligno, pazze bollette del gas: conguagli anche da 2mila euro

Pubblicato il 26 Novembre 2015 11:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Bollette pazze per il gas, accade a Foligno. Dopo i problemi di Vus in merito al recapito della “doppia bolletta” dell’acqua, nonostante gli utenti già avessero effettuato i pagamenti, ora tocca a quelle del gas. I disagi sono per i clienti di Vus Com, società controllata dalla Valle Umbra Servizi. In tanti si sono infatti presentati giovedì mattina agli sportelli per chiedere lumi in merito all’ultima bolletta arrivata, che riguarda il periodo di fatturazione giugno-ottobre. Conguagli che arrivano addirittura a mille o duemila euro, come è possibile vedere dalle foto di questo articolo. Cifre decisamente esagerate. Anche perché, si sa, in estate il consumo di gas è decisamente inferiore rispetto ai mesi invernali, quando c’è bisogno di riscaldare gli ambienti. Qualcuno avrebbe riscontrato, confrontando le bollette con gli altri utenti in fila, delle incongruenze anche per quanto riguarda i metri cubi conteggiati da Vus Com rispetto alla cifra da pagare. Lunghe code agli sportelli informativi per capire come poter risolvere questa spiacevole situazione.

Una "bolletta pazza" arrivata agli utenti di Foligno

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati