23 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeEconomiaFoligno, pazze bollette del gas: conguagli anche da 2mila euro

Foligno, pazze bollette del gas: conguagli anche da 2mila euro

Pubblicato il 26 Novembre 2015 11:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Agenti della polizia locale salvano 14enne in difficoltà sul Topino

L’episodio nel pomeriggio di venerdì 2 maggio. Il ragazzo é stato portato a riva grazie all’aiuto di una fune messa a disposizione da un passante

A Foligno mille studenti in strada per gridare “no” alla violenza di genere

Giovedì mattina la manifestazione organizzata dai ragazzi e dalle ragazze del liceo “Frezzi-Beata Angela” lungo le vie e le piazze del centro storico. L’auspicio dei promotori far riflettere i loro compagni e toccare le coscienze anche degli adulti

Da Foligno ad “Affari tuoi”, Alessio Merli torna a casa con 53mila euro

Quattro offerte rifiutate e una volontà ferrea di non accontentarsi, hanno permesso al giovane umbro di arrivare a tre pacchi dalla fine con ancora in gioco la somma più alta. Alla fine a dettare il risultato è stato il buon senso accompagnato dalla fortuna

Bollette pazze per il gas, accade a Foligno. Dopo i problemi di Vus in merito al recapito della “doppia bolletta” dell’acqua, nonostante gli utenti già avessero effettuato i pagamenti, ora tocca a quelle del gas. I disagi sono per i clienti di Vus Com, società controllata dalla Valle Umbra Servizi. In tanti si sono infatti presentati giovedì mattina agli sportelli per chiedere lumi in merito all’ultima bolletta arrivata, che riguarda il periodo di fatturazione giugno-ottobre. Conguagli che arrivano addirittura a mille o duemila euro, come è possibile vedere dalle foto di questo articolo. Cifre decisamente esagerate. Anche perché, si sa, in estate il consumo di gas è decisamente inferiore rispetto ai mesi invernali, quando c’è bisogno di riscaldare gli ambienti. Qualcuno avrebbe riscontrato, confrontando le bollette con gli altri utenti in fila, delle incongruenze anche per quanto riguarda i metri cubi conteggiati da Vus Com rispetto alla cifra da pagare. Lunghe code agli sportelli informativi per capire come poter risolvere questa spiacevole situazione.

Una "bolletta pazza" arrivata agli utenti di Foligno

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati