4.3 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaAggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Aggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Pubblicato il 30 Novembre 2015 06:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Ha riportato diverse ferite, alcune anche alla testa, la bambina di sei anni che nel pomeriggio di sabato è stata assalita e azzannata da un cane rottweiler a Bevagna. La piccola si trova attualmente ricoverata nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Foligno e non è in pericolo di vita. Per suturarle le ferite, i medici la hanno sottoposta ad anestesia generale. La bambina è stata azzannata mentre era a passeggio, con il cane che la avrebbe attaccata riuscendo, ad uscire da un cancello. Ora la piccola rimarrà in osservazione, con i medici che per precauzione le hanno fatto indossare un caschetto, monitorando costantemente le sue condizioni.

Articoli correlati