8.9 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeCronacaAggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Aggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Pubblicato il 30 Novembre 2015 06:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Ha riportato diverse ferite, alcune anche alla testa, la bambina di sei anni che nel pomeriggio di sabato è stata assalita e azzannata da un cane rottweiler a Bevagna. La piccola si trova attualmente ricoverata nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Foligno e non è in pericolo di vita. Per suturarle le ferite, i medici la hanno sottoposta ad anestesia generale. La bambina è stata azzannata mentre era a passeggio, con il cane che la avrebbe attaccata riuscendo, ad uscire da un cancello. Ora la piccola rimarrà in osservazione, con i medici che per precauzione le hanno fatto indossare un caschetto, monitorando costantemente le sue condizioni.

Articoli correlati