22.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 7, 2026
HomeCronacaAggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Aggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Pubblicato il 30 Novembre 2015 06:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno vince e mette k.o. il Lanciano: buona la prima in campionato

Sulla scorta dell'annuncio dell'ingresso in società del nuovo patron Fedeli, i Falchetti hanno lottato e hanno conquistato i tre punti contro una squadra ben organizzata. Di Loreto: "Soddisfatto di come siamo scesi in campo"

Franco Fedeli entra nel Foligno Calcio, arriva la conferma

L'imprenditore originario di Cascia ha confermato come manchi solo un passaggio burocratico. L'ex patron di Sambenedettese, Perugia e Ternana per ora porterà con sé solo Nazzareno Perotti. Contardi: "In arrivo due o tre innesti"

Arriva dal Medioevo il prezioso tessuto rinvenuto nel monastero di Vallegloria

Custodito per secoli dalle clarisse di Spello, potrebbe essere un raro manufatto egiziano di epoca fatimide. Legato dalla tradizione a San Francesco, sarà ora studiato e restaurato dall’Opificio delle pietre dure di Firenze

Ha riportato diverse ferite, alcune anche alla testa, la bambina di sei anni che nel pomeriggio di sabato è stata assalita e azzannata da un cane rottweiler a Bevagna. La piccola si trova attualmente ricoverata nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Foligno e non è in pericolo di vita. Per suturarle le ferite, i medici la hanno sottoposta ad anestesia generale. La bambina è stata azzannata mentre era a passeggio, con il cane che la avrebbe attaccata riuscendo, ad uscire da un cancello. Ora la piccola rimarrà in osservazione, con i medici che per precauzione le hanno fatto indossare un caschetto, monitorando costantemente le sue condizioni.

Articoli correlati