12.9 C
Foligno
martedì, Novembre 3, 2026
HomeCronacaAggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Aggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Pubblicato il 30 Novembre 2015 06:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Commemorazione dei defunti: Foligno si stringe nel ricordo

Cerimonia solenne con il picchetto d'onore del Centro di Selezione e Reclutamento dell'Esercito e la messa officiata dal vescovo Felice Accrocca. Le corone di alloro sono state deposte nei cimiteri del territorio e al Sacrario di Cancelli

Ai domiciliari nascondeva 9 grammi di hashish negli slip: denunciato 23enne di Trevi

Controllato dai carabinieri della Compagnia di Foligno, il giovane è stato tradito dal comportamento agitato e dal caratteristico odore della droga nell'appartamento. Lo stupefacente era stato già suddiviso in quattro diversi involucri

L’Olio nuovo abbraccia Trevi: successo per FestivOl 2026

Bilancio ottimo per la ventesima edizione della manifestazione inserita nel circuito di Frantoi Aperti. Il sindaco Gemma: "L’olio rappresenta la nostra identità"

Ha riportato diverse ferite, alcune anche alla testa, la bambina di sei anni che nel pomeriggio di sabato è stata assalita e azzannata da un cane rottweiler a Bevagna. La piccola si trova attualmente ricoverata nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Foligno e non è in pericolo di vita. Per suturarle le ferite, i medici la hanno sottoposta ad anestesia generale. La bambina è stata azzannata mentre era a passeggio, con il cane che la avrebbe attaccata riuscendo, ad uscire da un cancello. Ora la piccola rimarrà in osservazione, con i medici che per precauzione le hanno fatto indossare un caschetto, monitorando costantemente le sue condizioni.

Articoli correlati