9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportD'Aiello nel finale, al Gubbio il derby col Città di Foligno

D’Aiello nel finale, al Gubbio il derby col Città di Foligno

Pubblicato il 6 Dicembre 2015 15:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Va al Gubbio il sentitissimo derby di serie D contro il Città di Foligno. Al “Blasone” buona cornice di pubblico rispetto alle medie stagionali, con i tifosi biancazzurri che salutano gli amici brindisini, giunti sino alla città della Quintana per onorare il gemellaggio. In campo però a vincere è il Gubbio. Nel primo tempo i ragazzi di Magi vanno in vantaggio grazie alla rete dagli undici metri di Ferri Marini, che realizza il rigore procurato da Balistreri dopo essere stato atterrato da Farroni. Il Foligno riesce a trovare il pari nella ripresa e più precisamente al 15′ con il colpo di testa vincente di Keqi su cross di Cavitolo (uno dei migliori del match). Sempre nel secondo tempo, spazio dal primo minuto per il neo acquisto biancazzurro Job. Mentre un altro nuovo arrivato, Santucho, si fa espellere al 19′ per somma di ammonizioni. Falchetti in dieci con il Gubbio che allora ci crede di più e fa bene, perché al 42′ D’Aiello trova l’inzuccata giusta per battere Farroni e regalare i tre punti ai suoi.

Articoli correlati