13.2 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeAttualitàLavori tra Foligno e Nocera Umbra, sulla Flaminia si circola a senso...

Lavori tra Foligno e Nocera Umbra, sulla Flaminia si circola a senso unico alternato

Pubblicato il 10 Dicembre 2015 15:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

Restyling per le gallerie “Colle del Prete” e “Paollotta” della strada statale 3 Flaminia, dove l’Anas provvederà a sostituire i delineatori di margine al loro interno. Per poter procedere con i lavori, la strada verrà chiusa provvisoriamente in entrambe le direzioni nel tratto tra gli svincoli di Gaifana e Nocera Umbra. Il traffico verrà deviato sulla viabilità secondaria tra le 6 e le 19 di sabato 12 e domenica 13 dicembre. Verranno inoltre svolti dei lavori di manutenzione per il ripristino del piano viabile tra Foligno e Nocera Umbra. In questo caso, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato in tratti saltuari da lunedì 14 a mercoledì 23 dicembre.

 

Articoli correlati