8.5 C
Foligno
martedì, Dicembre 9, 2025
HomeCronacaSi ribalta col trattore, 65enne trasportato con l'elicottero a Foligno

Si ribalta col trattore, 65enne trasportato con l’elicottero a Foligno

Pubblicato il 10 Dicembre 2015 15:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Foligno un 65enne di Cerreto di Spoleto, infortunatosi mentre stava lavorando in un campo. La richiesta di soccorso alla centrale del 118 è arrivata intorno alle 13.20, con i soccorritori che hanno liberato l’uomo rimasto incastrato sotto un mezzo agricolo. Vista la gravità delle lesioni, il medico intervenuto ha chiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto in ospedale. L’elicottero “Icaro” di solito utilizzato per questi trasporti era impegnato in un’altra attività, ed allora dall’aeroporto di Viterbo è partito un altro velivolo. L’uomo si trova in prognosi riservata ed ha riportato un grave trauma toracico e lesioni agli arti inferiori. Al momento non si conoscono le sue generalità.

Articoli correlati