25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàSpoleto festeggia i 102 anni di Mario Bonacci

Spoleto festeggia i 102 anni di Mario Bonacci

Pubblicato il 15 Dicembre 2015 09:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Circondato dai familiari ha soffiato sulle sue 102 candeline. Lui è Mario Bonacci, una vita passata a fare l’artigiano e l’imprenditore, e nella giornata di lunedì ha festeggiato il suo 102esimo anno di vita. A celebrare insieme a lui quest’importante ricorrenza, nella sua casa di San Paolo di Beroide, non solo amici e parenti, ma anche il vicesindaco spoletino. Maria Elena Bececco ha portato a Mario Bonacci gli auguri dell’amministrazione comunale, consegnandogli una pergamena firmata dal sindaco Fabrizio Cardarelli. All’artigiano spoletino è andato quindi il saluto istituzionale e quello dell’intera città ducale.

Articoli correlati