15.7 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaEnte Giostra, nuovo furto a palazzo Candiotti

Ente Giostra, nuovo furto a palazzo Candiotti

Pubblicato il 21 Dicembre 2015 16:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Ennesimo furto all’interno di palazzo Candiotti, sede dell’Ente Giostra Quintana di Foligno. Dopo quello di fine settembre, quando i malviventi hanno approfittato dello svolgimento della “tenzone” al Campo de li Giochi per rubare all’interno della cassaforte, l’orologio del presidente Domenico Metelli e 5mila euro in contanti, ora i responsabili dell’Ente sono costretti a denunciarne uno nuovo. Probabilmente i ladri sono entrati in azione nelle prime ore di sabato mattina, ma il personale si è accorto del furto solamente lunedì. Denunciata alla polizia la scomparsa di due televisori ed altrettante macchine fotografiche.

Articoli correlati