10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeSportMonini Spoleto, si dimette il diesse Pierpaolo Re

Monini Spoleto, si dimette il diesse Pierpaolo Re

Pubblicato il 23 Dicembre 2015 16:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

La società Monini Marconi Spoleto, nella persona della presidente Vincenza Mari, conferma che il direttore sportivo Pierpaolo Re ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico per motivi personali. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi e per il suo prezioso contributo nei traguardi sportivi raggiunti dalla squadra negli ultimi anni. Le sue mansioni verranno al momento assorbite direttamente dal presidente, di comune accordo con i dirigenti. La presidente Vincenza Mari coglie inoltre l’occasione per augurare a tutti i giocatori e le giocatrici, allo staff dirigenziale, ai tecnici, ai collaboratori, ai tifosi e a tutti gli appassionati di volley un sereno natale. Un augurio particolare va infine al libero della prima squadra Mimmo Cavaccini che si è sottoposto proprio oggi ad un piccolo intervento chirurgico. L’auspicio è quello di rivederlo quanto prima in palestra ancora più forte e grintoso.  

Articoli correlati