9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomePoliticaPd, il commissario spoletino Antonini: "Nuove idee per il territorio"

Pd, il commissario spoletino Antonini: “Nuove idee per il territorio”

Pubblicato il 26 Dicembre 2015 10:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Ridare linfa all’azione politica del Partito democratico. Ma anche mettere sul tavolo nuove proposte utili a rilanciare la città, anche nell’ambito regionale. Questi gli obiettivi primari che si è prefissato il neo commissario, Carlo Antonini, in visita nei giorni scorsi al Circolo dell’Alta Marroggia. In un clima di rinnovata fiducia e collaborazione i temi affrontati nel corso dell’incontro, sono stati molteplici, e hanno spaziato dai problemi di Spoleto sul versante lavoro, all’ isolamento e la crisi economica, fino ai temi riguardanti il partito locale e il suo rilancio. Il commissario ha chiarito sin da subito che lavorerà assieme a tutti i circoli e i consiglieri comunali, affinché si possa al più presto rilanciare l’azione politica del Pd su tutto il territorio spoletino, anche alla luce della situazione di una città che oggi, a suo dire, è “completamente immobile a livello di sviluppo economico” e che necessita quindi, prima possibile, di un Partito democratico “forte, unito e determinato nel presentare proposte e nuove idee per il rilancio di Spoleto anche all’interno del contesto regionale”.

Articoli correlati