7.3 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaAlta Marroggia: dopo il cranio umano rinvenuti indumenti e scarpe

Alta Marroggia: dopo il cranio umano rinvenuti indumenti e scarpe

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 16:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Dopo il ritrovamento, nei giorni scorsi, di un teschio umano da parte di un cacciatore nella zona tra Icciano e Meggiano è partita nella giornata di oggi una maxi operazione su richiesta della Polizia di Stato. Le indagini sono state coordinate dal Cento Operativo Comunale per avviare un’operazione di ricerca nella zona che ha portato al ritrovamento di alcuni indumenti e un paio di scarpe. All’operazione hanno preso parte, oltre alla polizia, anche l’ufficio comunale e circa cinquanta volontari di tutte le associazioni di Protezione Civile (Gruppo comunale volontari di Protezione Civile, associazione nazionale Carabinieri nucleo di protezione Civile di Spoleto, Croce verde di Spoleto, l’Ari sezione di Spoleto, la Croce Rossa di Spoleto, unità cinofile di soccorso, soccorso alpino). Gli indumenti sono stati portati all’attenzione dei familiari di Nadina Stramaccia, la donna di Baiano di cui si sono perse le tracce nel 2010, per scoprire se tramite l’identificazione degli stesse le due vicende possano essere collegabili tra loro.  

Articoli correlati