13.9 C
Foligno
lunedì, Marzo 9, 2026
HomeAttualitàSpello, strade ancora più bella grazie all'intervento del Comune

Spello, strade ancora più bella grazie all’intervento del Comune

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 15:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Solidarietà, l’Inner Wheel raccoglie 10mila euro per ricerca e sanità

Sold out i tre eventi organizzati dal club tra novembre e febbraio: a beneficiare del grande cuore di folignate sono stati l’Aism, l’Airc e il reparto di senologia del “San Giovanni Battista”. Alessandri: “Arte e cultura possono generare valore concerto e speranza”

Referendum, orari e modalità per il rilascio delle tessere elettorali a Foligno

In vista dell’appuntamento del 22 e 23 marzo prossimi, l’Ufficio elettorale del Comune sarà aperto nei giorni precedenti e concomitanti la consultazione. Come accedere al voto assistito

Sicurezza stradale, stretta sulla velocità in via Sassovivo

Interessati entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra vocabolo Colpernaco e la strada privata delle Fonti. Il provvedimento è stato adottato a causa della carreggiata stradale limitata, l’assenza di banchine e la presenza di scarpate

Grazie all’impegno comunale di 39mila euro sono terminati in questi giorni i lavori di manutenzione in alcune strade comunali di Spello. La macchina tappabuche ha sistemato il manto stradale di via Giuseppe di Vittorio, via delle Industrie, sottopasso San Felice, via San Felice, un tratto di via Ponte Pazienza e di via Piaciana e via della Ferrovia. Sistemate anche diverse strade bianche relative alle traverse della stradetta di Assisi e quelle di via Fontemonte, dell’Abbeveratoio dell’Asino e delle traverse di via Palombaiolo grazie all’unione di forze tra il Comune e l’Agenzia Forestale che ha permesso di stanziare 12.500 euro. Rientra nell’intervento anche la sistemazione dei marciapiedi di viale Marconi con il riordino delle aree di alloggiamento delle alberature, la rimozione degli avvallamenti e delimitazione delle aiuole e il taglio dell’erba in via Montepiano e lungo il manto stradale dall’incrocio con la provinciale di Collepino in direzione della Baita.

Articoli correlati