6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeEconomiaVino Caprai ancora più forte negli Usa: accordo con Wilson Daniels

Vino Caprai ancora più forte negli Usa: accordo con Wilson Daniels

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 16:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Importante accordo per la cantina montefalchese Arnaldo Caprai, che dal primo di gennaio farà parte del portfolio di Wilson Daniels, ovvero lo storico marchio d’importazione americano. In questa maniera, il Sagrantino e la cantina guidata da Marco Caprai avrà la possibilità di distribuire ancor più capillarmente i propri vini Oltreoceano. “Essere insieme a nomi di eccellenza, come Romanée-Conti, farà di questo accordo un grande trampolino di lancio per nuovi traguardi” commenta Marco Caprai all’Ansa, parlando di “un’operazione commerciale da tre milioni di euro in tre anni”. La cantina Arnaldo Caprai è sul mercato americano da più di 25 anni.

Articoli correlati