5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeAttualitàBevagna a Roma su invito del Comandante Generale dei Carabinieri

Bevagna a Roma su invito del Comandante Generale dei Carabinieri

Pubblicato il 31 Dicembre 2015 11:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Nella giornata di mercoledì il sindaco di Bevagna, Analita Polticchia, è stata invitata al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri a Roma dal Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, nonché cittadino onorario della città delle Gaite, Tullio Del Sette. “La città di Bevagna è andata ad abbracciare un concittadino speciale – ha dichiarato il sindaco, Analita Polticchia – Tullio Del Sette infatti, ci ha voluto dedicare un’attenzione particolare proprio nel pieno delle festività, organizzandoci un ricevimento del tutto eccezionale. E’ stata l’occasione per consolidare un rapporto che porterà grandi vantaggi all’intera comunità bevanate, ormai consideriamo Del Sette l’ambasciatore di Bevagna nel mondo”. A del Sette è stata consegnata una maxi stampa della foto di Luigi Frappi, che ritrae la città di Bevagna ed il suo territorio, l’incontro è stato anche l’occasione per il territorio di promuovere le eccellenze del mondo produttivo locale e proiettare in anteprima il video delle Gaite di Bevagna. Insieme al sindaco era presente una corposa delegazione:gli assessori Rino Trabalza e Renato Pascucci, il maresciallo Maurizio Chierici comandante della stazione di Bevagna, l’ufficiale di Polizia Municipale Ermelindo Bartoli, il parroco don Claudio Vergini, rappresentanti delle Pro Loco e delle realtà associative.

Articoli correlati