10.3 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeAttualitàPro Loco Bevagna, il 2016 si aspetta in piazza Silvestri

Pro Loco Bevagna, il 2016 si aspetta in piazza Silvestri

Pubblicato il 31 Dicembre 2015 13:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Foligno, oltre 200 studenti in visita alla mostra dedicata a “De Gasperi”

Ospitata a palazzo Candiotti, l'esposizione dal titolo "Servus Inutilis” resterà aperta al pubblico fino a lunedì 8 dicembre. Emanuele Sfregola (Cifre): “Un’occasione per riscoprire una figura fondamentale per la storia italiana"

Festival del Cinema di Spello, prime anticipazioni tra nuovi premi e collaborazioni

Tra le novità annunciate il riconoscimento dedicato a Stefano Amadio e quello per gli stuntmen, ma anche la sinergia con Anffas Per Loro nell’ambito dell’Agenda 2030. L’appuntamento con la quindicesima edizione è dal 6 al 15 marzo

Vicoli illuminati da un mare di lucine colorate e la bellissima piazza Silvestri a fare da palcoscenico ai festeggiamenti per dare il benvenuto al nuovo anno. Con le sue bellissime architetture ed il magico allestimento natalizio del “Boschetto dei desideri”, che in questi giorni ha accolto sulla sua panchina tantissimi visitatori, nell’elegante piazza bevanate ci sarà da divertirsi con i “45 giri”. Una notte tutta da ballare e cantare con la mitica musica degli anni ’60 che accompagnerà i presenti direttamente nel 2016.

Articoli correlati