15.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaSchianto mortale a San Giovanni di Baiano: perde la vita una 17enne

Schianto mortale a San Giovanni di Baiano: perde la vita una 17enne

Pubblicato il 31 Dicembre 2015 12:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Incidente mortale questa mattina poco dopo le 7 lungo la strada provinciale che Santo Chiodo porta a Baiano. Due ragazze si trovavano a bordo della loro utilitaria quando in piena curva vicino a San Giovanni di Baiano hanno perso il controllo dell’autovettura per poi finire dall’altro lato della carreggiata scontrandosi con una jeep che proveniva dal lato opposto, che non è riuscita ad evitare l’impatto. Non c’è stato niente da fare per la ragazza 17enne seduta al posto del passeggero, che è deceduta poco dopo l’impatto all’ospedale di Terni nonostante la corsa in ambulanza, mentre la guidatrice di 18 anni è ricoverata in prognosi riservata al nosocomio di Foligno in gravi condizioni. Le due giovani sarebbero residenti nell’Alta Marroggia. Sulle cause dell’indicente stanno indagando i carabinieri di Spoleto e i vigili del fuoco che insieme al 118 sono giunti sul posto. Probabilmente anche la strada ghiacciata ha fatto la sua parte sul tragico evento.

Articoli correlati