1.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaSchianto mortale a San Giovanni di Baiano: perde la vita una 17enne

Schianto mortale a San Giovanni di Baiano: perde la vita una 17enne

Pubblicato il 31 Dicembre 2015 12:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Incidente mortale questa mattina poco dopo le 7 lungo la strada provinciale che Santo Chiodo porta a Baiano. Due ragazze si trovavano a bordo della loro utilitaria quando in piena curva vicino a San Giovanni di Baiano hanno perso il controllo dell’autovettura per poi finire dall’altro lato della carreggiata scontrandosi con una jeep che proveniva dal lato opposto, che non è riuscita ad evitare l’impatto. Non c’è stato niente da fare per la ragazza 17enne seduta al posto del passeggero, che è deceduta poco dopo l’impatto all’ospedale di Terni nonostante la corsa in ambulanza, mentre la guidatrice di 18 anni è ricoverata in prognosi riservata al nosocomio di Foligno in gravi condizioni. Le due giovani sarebbero residenti nell’Alta Marroggia. Sulle cause dell’indicente stanno indagando i carabinieri di Spoleto e i vigili del fuoco che insieme al 118 sono giunti sul posto. Probabilmente anche la strada ghiacciata ha fatto la sua parte sul tragico evento.

Articoli correlati