14.9 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeAttualitàNocera Umbra, la scuola primaria del capoluogo torna a vivere

Nocera Umbra, la scuola primaria del capoluogo torna a vivere

Pubblicato il 13 Gennaio 2016 12:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Al “San Domenico “ un viaggio nel Novecento musicale con il duo Chiesa Baglini

Terzo e ultimo appuntamento della mini rassegna “Italia XX Secolo”, il concerto è in programma per domenica 16 novembre. In scaletta Busoni e Cilea ma anche Filidei e Molinelli

Un altro pezzo di Nocera Umbra che torna a vivere. L’appuntamento è per lunedì 18 gennaio quando alle 9 verrà inaugurata la nuova scuola primaria del capoluogo. Un evento molto significativo – afferma il sindaco nocerino, Giovanni Bontempi – ed attesissimo da tutta la nostra comunità che si riappropria, dopo il sisma del ’97, di un edificio considerato negli anni il vero cuore pulsante della città”. Alla cerimonia parteciperà anche Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria. Dopo il taglio del nastro, ci sarà anche la benedizione della scuola e successivamente i saluti delle autorità che interverranno.

Articoli correlati