1.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeCulturaSant'Antonio, a Foligno l'appuntamento è con "Il Grande Sogno"

Sant’Antonio, a Foligno l’appuntamento è con “Il Grande Sogno”

Pubblicato il 16 Gennaio 2016 11:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

A San Bartolomeo di Foligno una giornata dedicata agli amici animali. E’ tutto pronto per il consueto appuntamento invernale con la festa di Sant’Antonio, in programma domenica 17 gennaio, con la benedizione degli animali. Quella del movimento animalista “Il Grande Sogno” è tra le più attese e amate di Foligno e si svolgerà in collaborazione con l’associazione “Tutti per San Bartolomeo”. Una vera e propria festa, sempre molto partecipata anche per la bellezza dello splendido convento di San Bartolomeo dove la cerimonia prenderà avvio alle 10.30 per concludersi con una gustosa colazione a base di caffè e “roccetti” di sant’Antonio. Altra data da segnare sul calendario con “Il Grande Sogno” è la cena vegetariana di Sant’Antonio sabato 16 gennaio alle 20.30, nei locali del convento. La serata è dedicata alla raccolta fondi da destinare alla difesa e cura degli animali. Per informazioni e prenotazioni 345 2444042.

Articoli correlati