18 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeCulturaDon Matteo 10: nell'ultimo blocco di riprese pronto anche un drone

Don Matteo 10: nell’ultimo blocco di riprese pronto anche un drone

Pubblicato il 24 Gennaio 2016 10:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Al “San Domenico “ un viaggio nel Novecento musicale con il duo Chiesa Baglini

Terzo e ultimo appuntamento della mini rassegna “Italia XX Secolo”, il concerto è in programma per domenica 16 novembre. In scaletta Busoni e Cilea ma anche Filidei e Molinelli

Tutto pronto per l’avvio della seconda settimana di riprese dell’ultimo blocco per Don Matteo 10. Lunedì 25 gennaio il prete-detective tornerà a Spoleto insieme alla troupe Rai. Con loro anche gli altri protagonista della fiction: Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Le riprese proseguiranno anche nella prima settimana di febbraio. Sabato 23 gennaio intanto, le telecamere hanno ripreso alcune scene all’interno del convitto grazie alla collaborazione con l’Inpdap. La seconda settimana di riprese comincia lunedì 25 gennaio a piazza Collicola. Martedì le telecamere saranno alla chiesa di Sant’Eufemia e piazza Duomo dove è probabile l’impiego del drone per spettacolari riprese aeree. Mercoledì doppia troupe con riprese divise in due unità: oltre alle vie del centro storico nel pomeriggio si gira alla stazione ferroviaria di Spoleto e in quella di Baiano. Giovedì e venerdì si gira sia in piazza Duomo e sia nei pressi di uno degli scorsi più suggestivi della città, l’ingresso sud di Spoleto, una delle cartoline più celebrate della città del Festival. Sabato 30 gennaio alla chiesa di Sant’Eufemia e in Piazza Duomo. Le prime tre puntate della fiction di Rai Uno hanno fatto numeri incredibili: quasi 10 milioni di telespettatori (9.677.000 spettatori con 33,87% di share) la prima puntata, 8.371.000 di telespettatori (con uno share del 29.6% ) la seconda, la terza 7.958.000 spettatori con uno share del 28%.

Articoli correlati