9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàFoligno, arriva la fiera di San Feliciano e cambia la circolazione

Foligno, arriva la fiera di San Feliciano e cambia la circolazione

Pubblicato il 24 Gennaio 2016 09:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Previsti ben 200 operatori in occasione della fiera di San Feliciano di lunedì 25 e martedì 26 gennaio. Una presenza che porterà diverse modifiche alla viabilità nelle aree antistanti gli impianti sportivi di Santo Pietro. Dalla mezzanotte del 25 gennaio fino al termine della manifestazione – fatta eccezione per i mezzi degli operatori ambulanti autorizzati, i mezzi di pronto soccorso, le forze dell’ordine, i residenti e i veicoli al servizio dei portatori di handicap – in piazzale Gubbini e piazzale degli Atleti vigerà il divieto di transito e di sosta. MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE – Istituito il senso unico in via XVI Giugno, tratto compreso tra l’incrocio con via Fratelli Bandiera – via Massimo Arcamone ed il ponte S. Magno, con direzione di marcia consentita, Ponte Nuovo verso via Santo Pietro; istituito il senso unico in via Monte Cucco, direzione di marcia consentita, ponte San Magno verso via XVI Giugno; istituito il divieto di circolazione in via Monte Faeto, fatta eccezione per i veicoli dei residenti; istituito il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti, in via Grumelli; istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Monte Cucco, lato sinistro rispetto alla direzione di marcia consentita, ovvero lato fiera; istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via XVI Giugno, tratto compreso tra l’incrocio del ponte Nuovo e l’incrocio con via Monte Cucco, su entrambi i lati. La fiera interesserà anche alcune piazze del centro storico, anche qui sarà provvisoriamente istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per gli automezzi degli operatori: piazza San Francesco, lato destro rispetto alla direttrice di marcia via Cairoli verso via Rutili, dall’intersezione con via Cairoli fino all’inizio del sacrato della chiesa della Beata Angela; piazza Faloci Pulignani e la parte bassa di piazza Matteotti. L’orario della zona a traffico limitato istituita in via Mazzini nel tratto dall’intersezione con via B. Cairoli / via A. Saffi fino all’incrocio con via C. Agostini viene temporaneamente fissato, in occasione dello svolgimento della manifestazione fieristica, dalle 8 del giorno 25/01/2016 fino alle ore 24 del giorno 26/01/2016. Le novità riguardanti il traffico riguarderanno anche l’ordinanza antismog, prevista ogni domenica e lunedì da novembre a marzo, che nei giorni 24 e 25 gennaio verrà temporaneamente sospesa.

Articoli correlati