27.5 C
Foligno
martedì, Agosto 25, 2026
HomeSportCittà di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Città di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Pubblicato il 27 Gennaio 2016 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È tutto pronto per “Hispellvm”. Si parte giovedì con il corteo storico

La Splendidissima Colonia Iulia dal 27 al 30 agosto si calerà nell’era di Costantino il Grande tra mercati, botteghe, spettacoli, taverne e non solo. Al debutto la Civitas Hispellvm e il Concilivm Provinciae Umbriae

Foligno, nuova organizzazione per il “Frezzi – Beata Angela”: tutte le novità del rientro in classe

L’istituto ha previsto un nuovo assetto organizzativo e logistico alla luce dell’incremento delle iscrizioni. Le classi del biennio verranno ospitate presso la sede “Beata Angela” mentre tutte le altre nell’edificio “Federico Frezzi”

Foligno capitale del belcanto: tornano le Summer Masterclass degli Amici della Musica

Tre grandi interpreti di livello internazionale , Cinzia Forte, Walter Testolin e Desirée Rancatore, guidano i corsi di alta formazione in città. Lezioni al via e tre concerti finali tra l'Oratorio del Crocifisso e Palazzo Trinci

Il Città di Foligno è pronto a prendere provvedimenti. Dopo la batosta interna contro la Colligiana, il patron biancazzurro Roberto Damaschi era stato chiaro: “Non finisce qui, gliela farò pagare”. Il destinatario del messaggio era chiaro. Il numero uno folignate ce l’aveva e ce l’ha tutt’ora con alcuni giocatori, accusati di scarso impegno non solamente nell’ultima gara di campionato. Effettivamente la società si sarebbe aspettata molto di più, soprattutto dopo il cambio di allenatore ed un campagna acquisti, quella di dicembre, che aveva rinforzato e non poco la rosa a disposizione di Battistini. Il sogno era quello di raggiungere la vetta, ma i risultati ed il gioco poco convincente hanno fatto sì che la stagione biancazzurra terminasse prima del dovuto. Con undici punti di distacco dalla prima della classe, i sogni di gloria sono svaniti nel nulla. Ora però la società è pronta ad intervenire. Dopo la riunione di martedì pomeriggio servita per valutare i risultati negativi della squadra, il Città di Foligno prenderà provvedimenti ritenuti “indispensabili” e che saranno comunicati esclusivamente alla squadra dopo la gara di Montecatini. “Tale dilazione temporale – spiega la società – si rende necessaria per alcune ulteriori verifiche ritenute opportune dall’organo amministrativo”. Staremo dunque a vedere quali saranno le decisioni prese. Tagli in vista?

Articoli correlati