9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportCittà di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Città di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Pubblicato il 27 Gennaio 2016 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Il Città di Foligno è pronto a prendere provvedimenti. Dopo la batosta interna contro la Colligiana, il patron biancazzurro Roberto Damaschi era stato chiaro: “Non finisce qui, gliela farò pagare”. Il destinatario del messaggio era chiaro. Il numero uno folignate ce l’aveva e ce l’ha tutt’ora con alcuni giocatori, accusati di scarso impegno non solamente nell’ultima gara di campionato. Effettivamente la società si sarebbe aspettata molto di più, soprattutto dopo il cambio di allenatore ed un campagna acquisti, quella di dicembre, che aveva rinforzato e non poco la rosa a disposizione di Battistini. Il sogno era quello di raggiungere la vetta, ma i risultati ed il gioco poco convincente hanno fatto sì che la stagione biancazzurra terminasse prima del dovuto. Con undici punti di distacco dalla prima della classe, i sogni di gloria sono svaniti nel nulla. Ora però la società è pronta ad intervenire. Dopo la riunione di martedì pomeriggio servita per valutare i risultati negativi della squadra, il Città di Foligno prenderà provvedimenti ritenuti “indispensabili” e che saranno comunicati esclusivamente alla squadra dopo la gara di Montecatini. “Tale dilazione temporale – spiega la società – si rende necessaria per alcune ulteriori verifiche ritenute opportune dall’organo amministrativo”. Staremo dunque a vedere quali saranno le decisioni prese. Tagli in vista?

Articoli correlati