21.7 C
Foligno
lunedì, Giugno 16, 2025
HomeSportCittà di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Città di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Pubblicato il 27 Gennaio 2016 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Il Città di Foligno è pronto a prendere provvedimenti. Dopo la batosta interna contro la Colligiana, il patron biancazzurro Roberto Damaschi era stato chiaro: “Non finisce qui, gliela farò pagare”. Il destinatario del messaggio era chiaro. Il numero uno folignate ce l’aveva e ce l’ha tutt’ora con alcuni giocatori, accusati di scarso impegno non solamente nell’ultima gara di campionato. Effettivamente la società si sarebbe aspettata molto di più, soprattutto dopo il cambio di allenatore ed un campagna acquisti, quella di dicembre, che aveva rinforzato e non poco la rosa a disposizione di Battistini. Il sogno era quello di raggiungere la vetta, ma i risultati ed il gioco poco convincente hanno fatto sì che la stagione biancazzurra terminasse prima del dovuto. Con undici punti di distacco dalla prima della classe, i sogni di gloria sono svaniti nel nulla. Ora però la società è pronta ad intervenire. Dopo la riunione di martedì pomeriggio servita per valutare i risultati negativi della squadra, il Città di Foligno prenderà provvedimenti ritenuti “indispensabili” e che saranno comunicati esclusivamente alla squadra dopo la gara di Montecatini. “Tale dilazione temporale – spiega la società – si rende necessaria per alcune ulteriori verifiche ritenute opportune dall’organo amministrativo”. Staremo dunque a vedere quali saranno le decisioni prese. Tagli in vista?

Articoli correlati