9.5 C
Foligno
venerdì, Ottobre 30, 2026
HomeSportCittà di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Città di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Pubblicato il 27 Gennaio 2016 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra ombre e misteri: l’oscurità avvolge palazzo Candiotti con “Lumos Maxima”

Torce alla mano e lavoro di squadra: venerdì 30 e sabato 31 ottobre l’associazione Teatro San Carlo torna a riproporre un’avventura immersiva per adulti e bambini

Dall’Umbria 200mila euro per gli oratori: “Un patto per non lasciare indietro nessuno”

Lo stanziamento rientra nella nuova Convenzione 2026 sottoscritta tra Regione, Ceu e Anci. I fondi andranno a finanziare attività educative e di aggregazione, centri ricreativi e sportivi e percorsi di inclusione e recupero per ragazzi esposti a marginalità o fragili

Quintana, tra novità e riconoscimenti ufficiali domani la cerimonia di premiazione delle edizioni 2026

L’appuntamento chiuderà l’edizione 2026 della manifestazione e aprirà la strada alla tornata elettorale che porterà al rinnovo delle cariche rionali e dell’intero direttivo dell’Ente Giostra. Istituito il premio “Fabio Luccioli”

Il Città di Foligno è pronto a prendere provvedimenti. Dopo la batosta interna contro la Colligiana, il patron biancazzurro Roberto Damaschi era stato chiaro: “Non finisce qui, gliela farò pagare”. Il destinatario del messaggio era chiaro. Il numero uno folignate ce l’aveva e ce l’ha tutt’ora con alcuni giocatori, accusati di scarso impegno non solamente nell’ultima gara di campionato. Effettivamente la società si sarebbe aspettata molto di più, soprattutto dopo il cambio di allenatore ed un campagna acquisti, quella di dicembre, che aveva rinforzato e non poco la rosa a disposizione di Battistini. Il sogno era quello di raggiungere la vetta, ma i risultati ed il gioco poco convincente hanno fatto sì che la stagione biancazzurra terminasse prima del dovuto. Con undici punti di distacco dalla prima della classe, i sogni di gloria sono svaniti nel nulla. Ora però la società è pronta ad intervenire. Dopo la riunione di martedì pomeriggio servita per valutare i risultati negativi della squadra, il Città di Foligno prenderà provvedimenti ritenuti “indispensabili” e che saranno comunicati esclusivamente alla squadra dopo la gara di Montecatini. “Tale dilazione temporale – spiega la società – si rende necessaria per alcune ulteriori verifiche ritenute opportune dall’organo amministrativo”. Staremo dunque a vedere quali saranno le decisioni prese. Tagli in vista?

Articoli correlati