27.8 C
Foligno
martedì, Giugno 9, 2026
HomeSportCittà di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Città di Foligno, arrivano i provvedimenti nei confronti dei giocatori

Pubblicato il 27 Gennaio 2016 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il territorio folignate si fa arte: a Cesena la mostra di Laura Vedovati

L'architetto e paesaggista dal 13 al 27 giugno esporrà nella chiesa di Santa Cristina le sue due creazioni "Ubi" e "Matrice", dichiaratamente ispirate alla valle tra Assisi e Foligno. La curatrice: "L'artista invita lo spettatore ad entrare nel suo paesaggio umbro"

Il Foligno Triathlon Winner porta 13 atleti in terra sarda 

Per la prima edizione dell’Ironman 70.3 di Alghero gli atleti della società della città della Quintana hanno fatto tappa sull’isola. A distinguersi tra i migliori Alessandro Piersantelli, Riccardo Meniconi e Nicolò Pierotti

Il sogno è realtà: la Rossi Ascensori è in Serie C

Dopo una stagione disputata alla grande, i ragazzi di coach Alessio Aristei si sono presi il salto di categoria. Vittoria nella finale play off contro Chiusi

Il Città di Foligno è pronto a prendere provvedimenti. Dopo la batosta interna contro la Colligiana, il patron biancazzurro Roberto Damaschi era stato chiaro: “Non finisce qui, gliela farò pagare”. Il destinatario del messaggio era chiaro. Il numero uno folignate ce l’aveva e ce l’ha tutt’ora con alcuni giocatori, accusati di scarso impegno non solamente nell’ultima gara di campionato. Effettivamente la società si sarebbe aspettata molto di più, soprattutto dopo il cambio di allenatore ed un campagna acquisti, quella di dicembre, che aveva rinforzato e non poco la rosa a disposizione di Battistini. Il sogno era quello di raggiungere la vetta, ma i risultati ed il gioco poco convincente hanno fatto sì che la stagione biancazzurra terminasse prima del dovuto. Con undici punti di distacco dalla prima della classe, i sogni di gloria sono svaniti nel nulla. Ora però la società è pronta ad intervenire. Dopo la riunione di martedì pomeriggio servita per valutare i risultati negativi della squadra, il Città di Foligno prenderà provvedimenti ritenuti “indispensabili” e che saranno comunicati esclusivamente alla squadra dopo la gara di Montecatini. “Tale dilazione temporale – spiega la società – si rende necessaria per alcune ulteriori verifiche ritenute opportune dall’organo amministrativo”. Staremo dunque a vedere quali saranno le decisioni prese. Tagli in vista?

Articoli correlati