8 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeSportFalchetti, il viceallenatore Pasquale Casà ai saluti

Falchetti, il viceallenatore Pasquale Casà ai saluti

Pubblicato il 3 Febbraio 2016 15:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Il Città di Foligno perde i pezzi. La spalla del tecnico Pierfrancesco Battistini lascia i Falchetti prima della fine della stagione. Come comunicato dalla società biancazzurra infatti, Pasquale Casà dovrà fare rientro in Spagna per motivi personali, costretto così a salutare e chiudere anzitempo la sua avventura con il Città di Foligno. Attraverso una nota, la società ha voluto ringraziare Casà per per l’impegno profuso nella sua esperienza con i biancazzurri, augurandogli le migliore fortune professionali e personali per il futuro. Intanto, dopo gli allenamenti delle otto di mattina di mercoledì e giovedì mattina, il Città di Foligno obbligherà i calciatori ad allenarsi allo stesso orario anche venerdì mattina.

Articoli correlati