13.3 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeSportFalchetti, il viceallenatore Pasquale Casà ai saluti

Falchetti, il viceallenatore Pasquale Casà ai saluti

Pubblicato il 3 Febbraio 2016 15:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Il Città di Foligno perde i pezzi. La spalla del tecnico Pierfrancesco Battistini lascia i Falchetti prima della fine della stagione. Come comunicato dalla società biancazzurra infatti, Pasquale Casà dovrà fare rientro in Spagna per motivi personali, costretto così a salutare e chiudere anzitempo la sua avventura con il Città di Foligno. Attraverso una nota, la società ha voluto ringraziare Casà per per l’impegno profuso nella sua esperienza con i biancazzurri, augurandogli le migliore fortune professionali e personali per il futuro. Intanto, dopo gli allenamenti delle otto di mattina di mercoledì e giovedì mattina, il Città di Foligno obbligherà i calciatori ad allenarsi allo stesso orario anche venerdì mattina.

Articoli correlati