17.8 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaFoligno, 300 i prodotti sequestrati alla Fiera di San Feliciano

Foligno, 300 i prodotti sequestrati alla Fiera di San Feliciano

Pubblicato il 5 Febbraio 2016 15:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Sono circa trecento i prodotti sequestrati, a Foligno, dalla guardia di finanza in occasione della tradizionale Fiera di San Feliciano, che si è tenuta nelle scorse settimane in concomitanza con le celebrazioni per il santo patrono. La merce, posta sotto sequestro dalle fiamme gialle del comando provinciale di Perugia, è risultata priva dei necessari certificati di conformità e sicurezza previsti dalla legge. A finire nei guai due ambulanti originari del Bangladesh, che svolgevano in maniera completamente abusiva l’attività di vendita di prodotti non sicuri. È così scattata la denuncia all’autorità giudiziaria di Spoleto, provvedimento a cui si è affiancato anche l’iter per l’espulsione dal territorio italiano. Dai controlli effettuati è infatti emerso come i due uomini fossero irregolari. Nel corso dell’operazione condotta, inoltre, i finanzieri hanno anche comminato diverse sanzioni a carico di alcuni commercianti per il mancato rilascio dello scontrino fiscale.  

Articoli correlati