21.3 C
Foligno
giovedì, Luglio 2, 2026
HomeCultura"Spoleto, la Città in un Presepe", sabato 6 febbraio la premiazione

“Spoleto, la Città in un Presepe”, sabato 6 febbraio la premiazione

Pubblicato il 5 Febbraio 2016 16:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il Comune tira dritto sull’esternalizzazione. “Fondi regionali non risolvono il problema”

Nel corso dell'ultima seduta della commissione controllo o garanzia genitori e sindacati hanno chiesto trasparenza e l'utilizzo delle risorse europee, ma l'amministrazione ha mantenuto la propria linea. L'opposizione: "Si sta affossando un'eccellenza"

A Foligno la street art diventa un patrimonio accessibile a tutti

L’arte urbana abbatte le barriere e si trasforma in...

Vus, approvato il bilancio 2025: 47 milioni di euro di investimenti

L’assemblea dei soci ha dato il via libera, all’unanimità, al documento che segna una crescita del 608%, rispetto al 2021, nelle risorse impiegate dall’azienda. Arcangeli: “Cantieri aperti, tecnologie più moderne e servizi migliori per cittadini e imprese”

Finalmente è arrivato il momento che tutti i partecipanti all’iniziativa stavano aspettando. Sabato 6 febbraio, infatti, presso la la sala conferenze al secondo piano di palazzo Mauri, la Proloco di Spoleto celebrerà i vincitori dei concorsi e tutti coloro che hanno preso parte alla sesta edizione della manifestazione “Spoleto, la Città in un Presepe”, ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento che ha accompagnato gli spoletini e i tanti curiosi per tutte le festività natalizie. “Spoleto, la città in un Presepe” ha riscosso un notevole successo . Circa 10mila persone hanno visitato le mostre presepiali, sei riprese in televisione tra le varie reti, con un’ampia diffusione giornalistica. “Non si può che essere soddisfatti e ringraziare caldamente tutti coloro che hanno collaborato e che hanno dato il loro contributo affinché la manifestazione avesse successo – ha affermato la presidente della Proloco di Spoleto, Maresa Silvestri – cominciando dal Comune di Spoleto, e da tutti i vari sponsor che ci hanno sostenuto. Non mi resta – ha concluso Maresa Silvestri – che invitare tutti a partecipare alla cerimonia di premiazione di sabato 6 febbraio e..che vinca il migliore!”.

Articoli correlati