11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaViaggiano senza biglietto e aggrediscono capotreno, denunciate

Viaggiano senza biglietto e aggrediscono capotreno, denunciate

Pubblicato il 9 Febbraio 2016 09:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Gli agenti della Polfer di Foligno hanno denunciato due donne per aggressione ad un capotreno. Lesioni personali, percosse, oltraggio, violenza, resistenza a pubblico ufficiale sono le accuse nei loro confronti. Le indagini sono partite dopo la denuncia di un capotreno che opera sulla tratta Foligno-Terontola. L’uomo, che aveva chiesto il biglietto, è stato aggredito dalle due donne che viaggiavano prive del titolo. L’ira delle due è scattata quando il capotreno, dopo averle multate, le ha invitate a scendere dal convoglio. L’aggressione gli ha causato lesioni refertate da una struttura sanitaria. Da qui dunque le indagini della Polfer che hanno portato all’individuazione delle due e alla conseguente denuncia.

Articoli correlati