16.1 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeCronacaIncidente lungo la Flaminia: muore giovane di 29 anni

Incidente lungo la Flaminia: muore giovane di 29 anni

Pubblicato il 10 Febbraio 2016 18:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Uno scontro fatale tra un’auto e un mezzo pesante. È quello avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì in località Vittiano, lungo il tratto di Flaminia che unisce Foligno a Nocera Umbra. A perdere la vita un giovane di 29 anni, originario di uno stato del Sud America ma residente a Gualdo Tadino. A provocare la morte di A.S., queste le sue iniziali, sarebbe stato lo schiacciamento del rachide cervicale. Ad intervenire sul luogo dell’incidente gli operatori sanitari della postazioni di Nocera Umbra e Foligno, che non hanno però potuto far nulla per salvare il 29enne. Secondo quanto reso noto, non ci sarebbero altri feriti. Intanto sono in corso le indagini degli uomini della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Provvisoriamente bloccato il traffico, anche se l’Anas sta provvedendo al ripristino della circolazione. 

Articoli correlati