12.9 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeAttualitàServizio taxi: a Spoleto un bando per assegnare sei licenze

Servizio taxi: a Spoleto un bando per assegnare sei licenze

Pubblicato il 11 Febbraio 2016 15:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

Il Comune di Spoleto cerca tassisti ed ha emesso un bando pubblico per l’assegnazione di sei licenze per il servizio taxi. La domanda potrà essere inoltrata a partire da martedì 16 febbraio 2016 da coloro che non abbiano superato il 65esimo anno di età. Nella città ducale sono otto le licenze complessive, ma al momento sono soltanto due i taxi in servizio, il bando dunque – disponibile sul sito del Comune alla sezione bandi, avvisi e concorsi – vuole procedere all’assegnazione delle restanti sei licenze. Delle sei autovetture, una dovrà essere  attrezzata per il trasporto di persone con handicap di particolare gravità. Nella valutazione delle domande sarà considerato titolo preferenziale l’aver già esercitato il servizio di taxi in qualità di sostituto alla guida del titolare della licenza per un periodo di tempo complessivo di almeno sei mesi. A dare punteggio per la graduatoria sarà considerata anche la conoscenza parlata di una lingua europea oltre l’italiano e il titolo di studio. In caso di parità dei titoli e di punteggi si terrà conto della data della domanda e, se ancora in parità, del reddito familiare più basso.

Articoli correlati