8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaSs75, si ribalta con l'auto: denunciato per guida sotto stupefacenti

Ss75, si ribalta con l’auto: denunciato per guida sotto stupefacenti

Pubblicato il 11 Febbraio 2016 13:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Si era messo alla guida dell’auto sotto effetto di sostanze stupefacenti e mentre percorreva la statale 75 è rimasto vittima di un incidente. La vettura a bordo della quale viaggiava il ventiduenne, di origini italiane e residente a San Giustino, si è infatti ribaltata mentre transitava lungo la strada che da Foligno conduce a Perugia. Ad intervenire sul luogo dell’incidente i carabinieri della compagnia della città della Quintana che, dopo aver garantito la sicurezza della circolazione stradale, hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso. Ai militari il ventiduenne è subito apparso in stato alterato, come poi dimostrato dai controlli ospedalieri effettuati sul giovane. Il ragazzo, con precedenti alle spalle, è infatti risultato positivo ai cannabinoidi ed alla cocaina. Per lui è quindi scattato immediatamente il ritiro della patente e una denuncia alla Procura della repubblica di Spoleto per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Sotto sequestro l’auto a bordo della quale il 22enne viaggiava. Ed una sorte analoga è toccata anche ad un trentatreenne, di origini albanesi ma residente a Foligno e con precedenti di polizia, che nei giorni scorsi è stato trovato positivo all’uso di cocaina, durante un controllo stradale nella zona di Spello. L’uomo, che si trovava alla guida di una vettura di grossa cilindrata, è stato quindi denunciato alla Procura di Spoleto.. Per lui anche il ritiro immediato della patente. 

Articoli correlati