3.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCulturaA San Valentino visitare Montefalco conviene

A San Valentino visitare Montefalco conviene

Pubblicato il 13 Febbraio 2016 13:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Torna anche quest’anno “Un biglietto X 2″, l’iniziativa organizzata dal Comune di Montefalco e Sistema Museo in occasione della festa degli innamorati: San Valentino. Domenica 14 febbraio sarà possibile entrare al complesso museale di San Francesco in coppia acquistando un solo biglietto. In occasione della giornata degli innamorati è prevista alle 15.30 una visita esclusiva alla “Madonna della Cintola” di Benozzo Gozzoli, il capolavoro rinascimentale in mostra al Museo di Montefalco fino al 30 aprile. Seguirà una degustazione di cioccolato e Sagrantino. La prenotazione è consigliata. Per informazioni: Complesso museale di San Francesco, via Ringhiera Umbra, 6.  Telefono: 0742 379598, oppure visitare il sito: www.museodimontefalco.it, email: montefalco@sistemamuseo.it.  

Articoli correlati