4.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCronacaSpoleto, la polizia allontana un ventenne con precedenti

Spoleto, la polizia allontana un ventenne con precedenti

Pubblicato il 13 Febbraio 2016 14:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Un rom di venti anni, C.N.M. Le sue iniziali, è stato arrestato nella mattinata di sabato 13 febbraio dalla polizia di Spoleto. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, si aggirava lungo viale Trento e Trieste. Il suo modo di fare non è passato inosservato, così gli agenti della squadra volante, insospettiti, lo hanno fermato per controllarlo. Senza fornire valide motivazioni sulla sua presenza in città, il rom è stato quindi portato negli uffici della polizia per essere identificato e sottoposto ad un controllo più attento. Visti i suoi precedenti per furto e ritenendo il suo arrivo a Spoleto propizio per commettere reati, il ventenne è stato allontanato dalla Città Ducale e non potrà tornarci per tre anni.

 

Articoli correlati