7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeCronacaSpoleto, la polizia allontana un ventenne con precedenti

Spoleto, la polizia allontana un ventenne con precedenti

Pubblicato il 13 Febbraio 2016 14:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Un rom di venti anni, C.N.M. Le sue iniziali, è stato arrestato nella mattinata di sabato 13 febbraio dalla polizia di Spoleto. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, si aggirava lungo viale Trento e Trieste. Il suo modo di fare non è passato inosservato, così gli agenti della squadra volante, insospettiti, lo hanno fermato per controllarlo. Senza fornire valide motivazioni sulla sua presenza in città, il rom è stato quindi portato negli uffici della polizia per essere identificato e sottoposto ad un controllo più attento. Visti i suoi precedenti per furto e ritenendo il suo arrivo a Spoleto propizio per commettere reati, il ventenne è stato allontanato dalla Città Ducale e non potrà tornarci per tre anni.

 

Articoli correlati