8.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeCronacaFoligno, i ladri mettono a segno due colpi in pochi giorni alle...

Foligno, i ladri mettono a segno due colpi in pochi giorni alle slot machine

Pubblicato il 17 Febbraio 2016 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, oltre 200 studenti in visita alla mostra dedicata a “De Gasperi”

Ospitata a palazzo Candiotti, l'esposizione dal titolo "Servus Inutilis” resterà aperta al pubblico fino a lunedì 8 dicembre. Emanuele Sfregola (Cifre): “Un’occasione per riscoprire una figura fondamentale per la storia italiana"

Festival del Cinema di Spello, prime anticipazioni tra nuovi premi e collaborazioni

Tra le novità annunciate il riconoscimento dedicato a Stefano Amadio e quello per gli stuntmen, ma anche la sinergia con Anffas Per Loro nell’ambito dell’Agenda 2030. L’appuntamento con la quindicesima edizione è dal 6 al 15 marzo

Il Capodanno torna in piazza della Repubblica

Foligno saluterà il 2025 con una festa che vedrà salire sul palco I Sotto Costo e gli Outside Band per poi chiudere con il Golden Age. I ristoranti del centro pronti a lanciare i loro menù

Ladri scatenati a Foligno. La notte scorsa i malviventi sono entrati all’interno del bar del distributore di benzina di viale Firenze, rubando diversi oggetti tra cui anche slot machine e macchine cambiamonete. I ladri sarebbero arrivati sul posto utilizzando una vettura rubata. A dare l’allarme i proprietari dell’attività commerciale. Un altro colpo è stato messo a segno nel cuore cittadino e più precisamente in un bar nelle vicinanze di piazza della Repubblica. In questo caso i ladri hanno preso di mira le slot machine all’interno dell’attività commerciale. Mercoledì mattina la scoperta da parte dei titolari che hanno segnalato quanto avvenuto alla polizia.

Articoli correlati