12 C
Foligno
mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeCronacaFoligno, i ladri mettono a segno due colpi in pochi giorni alle...

Foligno, i ladri mettono a segno due colpi in pochi giorni alle slot machine

Pubblicato il 17 Febbraio 2016 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Commercio, Ugolinelli: “Al lavoro per un nuovo regolamento: in centro solo alcuni tipi di attività”

Negli scorsi giorni l’incontro tra amministrazione ed esercenti: sul tavolo anche la realizzazione di un brand per la città e un piano di decoro urbano. Ma non tutti i negozianti sono soddisfatti: “Presentato un progetto senza specificare budget e tempi"

Audizione Vus, Bravi: “Individuato percorso nuovo. Prossimo tema l’idrico”

Dal consigliere “dem” soddisfazione per quanto emerso durante la commissione controllo o garanzia con i vertici dell’azienda. "La sua operatività incide sulla condizione di tutti i cittadini del territorio ed è importante mantenere la caratteristica pubblica dell’azienda"

Liste d’attesa, in 5 mesi smaltite quasi 20mila prestazioni

Al 3 novembre ne risultavano 68mila inserite nei percorsi di tutela contro le 87mila di giugno. Poco meno di 33mila quelle oltre i tempi utili previsti dalla classe di priorità: nessuna urgente e solo 242 da garantire in 10 giorni

Ladri scatenati a Foligno. La notte scorsa i malviventi sono entrati all’interno del bar del distributore di benzina di viale Firenze, rubando diversi oggetti tra cui anche slot machine e macchine cambiamonete. I ladri sarebbero arrivati sul posto utilizzando una vettura rubata. A dare l’allarme i proprietari dell’attività commerciale. Un altro colpo è stato messo a segno nel cuore cittadino e più precisamente in un bar nelle vicinanze di piazza della Repubblica. In questo caso i ladri hanno preso di mira le slot machine all’interno dell’attività commerciale. Mercoledì mattina la scoperta da parte dei titolari che hanno segnalato quanto avvenuto alla polizia.

Articoli correlati